Forse perchè sono abituato a vedere i colori Austrian sui CRJ, mi sembra strano il 777. Forse dal vero è più bello. ciao. enrico.

Pensavo potesse essere un pugno nell'occhio, ma a parer mio è l'unico aereo che sta bene nella nuova colorazione Austrian, di sicuro meglio che i Fokker e i Dash-8 che fanno piuttosto pena.
Rimango comunque basito dalla mancanza di omogeneità tra l'azzurro della fusoliera e il rosso della coda, un abbinamento peggiore non potevano proprio farlo (siamo ai livelli del verde acido/blu di JMC, pace all'anima sua), chissà cosa passava per la testa in quel momento al reparto marketing...
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

... niente da fare, sta livrea pastello con i colori delicati è stomachevole ...
... bleah ...![]()
![]()

Ti do ragione, quell'azzurro non c'entra una fava !In Origine postato da I-DAVE
Rimango comunque basito dalla mancanza di omogeneità tra l'azzurro della fusoliera e il rosso della coda, un abbinamento peggiore non potevano proprio farlo (siamo ai livelli del verde acido/blu di JMC, pace all'anima sua), chissà cosa passava per la testa in quel momento al reparto marketing...
DaV
Ma per quanto riguarda JMC il discorso è molto diverso, lì eravamo a livelli molto alti di grafica, forse fin troppo per l'epoca.

Io la trovo stupenda la livrea Austrian sul 777!!![]()

La livrea OS, orrenda, la trovo invece carina sul 777![]()

Si concordo con Ciccio...la livrea è brutta...ma sul 777 dona...anche sul 767 non sta male...![]()