ma sto scherzando idiota!!!!!In Origine Postato da O'Rei
che fai già il polemico?me la faccio togliere subito la mod eh!![]()

ma sto scherzando idiota!!!!!In Origine Postato da O'Rei
che fai già il polemico?me la faccio togliere subito la mod eh!![]()

ecco già partono le prime offese tra co moderatori al primo giorno...dove andremo a finire di questo passo...In Origine Postato da Nirvana
ma sto scherzando idiota!!!!!o
?

In Origine Postato da O'Rei
che cazzata, appena apri la finestra per rispondere hai già fatto la visita![]()
![]()
fai visita,rispondi,spingi back e rispondi di nuovo cosi' non segna la nuova visita ma hai un altra risposta.![]()
![]()
![]()

se così fosse si dovrebbe vedere nella help line invece non è cosìIn Origine Postato da Paolo82
fai visita,rispondi,spingi back e rispondi di nuovo cosi' non segna la nuova visita ma hai un altra risposta.![]()
![]()
![]()

uhm...forse così funziona (ora provo) ma in questo caso è impossibile perchè le risposte sono 39 e molte non sono mieIn Origine Postato da Paolo82
![]()
![]()
![]()
riprova sarai più fortunato

niente da fare...ho provato nella testing zone a fare un paio di back come dici te ma li conta come visita...In Origine Postato da Paolo82
![]()
![]()
![]()

secondo me su Pol c'è uno che di mestiere fa l'aggiornatore...cioè fa scattare la visita ogni volta che uno entra in un 3d e avrà avuto un attimo di sbandamento pure lui
![]()

In Origine Postato da blob21
secondo me su Pol c'è uno che di mestiere fa l'aggiornatore...cioè fa scattare la visita ogni volta che uno entra in un 3d e avrà avuto un attimo di sbandamento pure lui
![]()
![]()

va beh ve lo dico...sono io che mi diverto a prenderevi per il culo![]()

In Origine Postato da Nirvana
va beh ve lo dico...sono io che mi diverto a prenderevi per il culo![]()
![]()
ballista