Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 58
  1. #11
    DESTRA O SINISTRA? OLTRE!
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    fuori a riveder le stelle
    Messaggi
    4,063
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Farinacci
    Rispettiamo il Duce per favore.
    Lo rispettereste di più vivendo la vostra vita nel vostro tempo, militando per cambiare qualcosa OGGI, evitando quella pietosa sagra paesana travestita da "rievocazione" che modifica soltanto il conto in banca di Ferrini e contribuisce ulteriormente a screditare un' intera area politica... ma che lo dico a fare, parole gettate al vento...

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Nov 2009
    Messaggi
    3,204
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da andreas
    avvisa anche quelli di azione giovani,sono i piu' graditi del veneto fronte skin....
    Direi che hai ragione

  3. #13
    DESTRA O SINISTRA? OLTRE!
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    fuori a riveder le stelle
    Messaggi
    4,063
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da andreas
    avvisa anche quelli di azione giovani,sono i piu' graditi del veneto fronte skin....
    Massì, tanto potete ritrovarvi tutti da Ferrini a comprare portachiavi, questo sì è fare militanza politica!

  4. #14
    NEOFASCISMO........
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    SALERNO ovviamente
    Messaggi
    2,101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito EQUILIBRIO E SOBRIETA'

    a Predappio ci si deve andare, o almeno i Mussoliniani devono andarci, però non nelle date storiche, in quelle date c'è caos e folklore. In giorni normali c'è silenzio, c'è una natura rigogliosa tutt'intorno, c'è quel viale da percorrere lentamente ascoltando anche il rumore della ghiaia sotto le scarpe.....in primavera si sentono gli uccellini.....si respira aria salubre intrisa di Storia, e poi c'è anche la tomba di Romualdi. A Predappio ci si va.......in silenzio.....si rende omaggio a Lui........vestiti come ci si veste tutti i giorni, portando in viso l'orgoglio di essere fascisti, orgoglio che i "turisti storici" (centinaia sono i turisti che visitano tombe di grandi della storia.....) leggeranno sulle nostre facce la serenità ma anche la rabbia di chi sa di "esserci ancora" e viene a rendere il doveroso omaggio al suo Duce.
    Predappio la terra del Duce......e se Ferrini si arricchisce buon per lui....nessuno è obbligato ad entrarci!
    saluti Mussoliniani

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 May 2005
    Messaggi
    2,158
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    disneyworld dei fasci?

  6. #16
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,740
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Re: a predappio non ci stancheremo mai ad andarci

    Testo originale scritto da andreas
    Sono anni che il 28 aprile(o la domenica piu' vicina se feriale)
    non si puo' fare a meno di prendere su gli amici ed andarci.
    Alcuni iniziano a snobbare il "pellegrinaggio" affermando che e' diventata meta di turisti occasionali.
    Per me rimane come altri ,un appuntamento fisso
    sulla questione mi sono già espresso qui:
    http://www.politicaonline.net/forum/...55#post2613455

  7. #17
    Socialista nazionalitario
    Data Registrazione
    26 May 2004
    Messaggi
    2,348
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Farinacci
    Rispettiamo il Duce per favore.

    Forse il Duce si rispetta senza le carnevalate nostalgiche

  8. #18
    DESTRA O SINISTRA? OLTRE!
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    fuori a riveder le stelle
    Messaggi
    4,063
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito torcicollo?

    c' è solo l' imbarazzo della scelta...












  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2013
    Messaggi
    10,888
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: a Predappio non ci stancheremo mai di andarci..

    Testo originale scritto da -Uruz-
    ..e del Pompignoli!
    Il mitico Pierluigi Pompignoli!! E' popolare anche giù da noi.

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2013
    Messaggi
    6,289
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ricorrenze e commemorazioni

    il modo migliore di onorare la memoria di chi ci fu caro e non cammina più con noi è andarne a visitare la tomba. Io vado regolarmente al Campo X del Musocco e mi curo poco degli eventuali venditori di medagliette. Mi danno un certo fastidio quelli che, prendendo a pretesto le medagliette, irridono le commemorazioni di chi ci ha rimesso la buccia combattendo per ciò in cui credeva. In particolare, trovo di pessimo gusto chi irride le commemorazioni dei caduti della RSI. Io mi sentirei onorato di riuscire a rappresentare quantomeno la loro continuità ideale. Mi coomuovo a vedere gente che cammina con difficoltà, in quelle occasioni, vestire frammenti di divisa. Mi commuovo vederli cantare. Mi commuovo a vedere i loro occhi lucidi per la cataratta ma splendenti di fede e passione. Tutta la fede, la passione e la voglia di essere e vivere che chi è ancora giovane, meschinamente, non riesce ad avere, mettendosi a fare lo scettico blu.

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Pensioni: con le regole 2014 chi potrà andarci?
    Di marco78 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-10-13, 12:10
  2. Penso proprio di andarci....
    Di Undertaker nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 01-03-12, 03:03
  3. Elezioni europee: come andarci?
    Di No pasaran nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 21-09-08, 21:12
  4. Per chi può andarci
    Di don Mico nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-04-07, 13:55
  5. ADF: chi pensa di andarci?
    Di yoghi nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-11-04, 19:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito