Lo rispettereste di più vivendo la vostra vita nel vostro tempo, militando per cambiare qualcosa OGGI, evitando quella pietosa sagra paesana travestita da "rievocazione" che modifica soltanto il conto in banca di Ferrini e contribuisce ulteriormente a screditare un' intera area politica... ma che lo dico a fare, parole gettate al vento...Testo originale scritto da Farinacci
Rispettiamo il Duce per favore.![]()




Rispondi Citando



