1) E' un atto di civiltà da parte degli Stati
2) E' prematuro
3) Disgrega la famiglia
4) e' nocivo alle pere in bottiglione
Si
No
1) E' un atto di civiltà da parte degli Stati
2) E' prematuro
3) Disgrega la famiglia
4) e' nocivo alle pere in bottiglione

Ma come ti permetti di porre un quesito come questo su un forum come questo? disgraziato!![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

E' giusto, purchè non lo si chiami "matrimonio"

E' giustissimo,e lo si chiami come si vuole,purchè non rappresenti un punto di partenza per l'ottenimento dell'adozione da parte di coppie omosessuali.

è giusto.

contraria...i gay possono fare ugualmente la loro vita senza per questo convolarli a nozze o dare loro i bambini in affidamento...sono d'accordo ad esempio sull'eredità, se se la vogliono lasciare ok

E'giusto perchè anche io voglio potermi unire anche legalmente al mio ragazzo![]()
una volta tolto allo stato il potere di concederci queste "licenze" e di accompagnarle con aiuti,aiutini e quant'altro,non me ne fregherebbe un granchè di quel che fanno 2 buchi.Ad oggi estendere anche a loro questi obrobri mi sembra una cagata.

povero grigioIn origine postato da Sgiar
E'giusto perchè anche io voglio potermi unire anche legalmente al mio ragazzo![]()
![]()

In origine postato da Paolo82
E' giustissimo,e lo si chiami come si vuole,purchè non rappresenti un punto di partenza per l'ottenimento dell'adozione da parte di coppie omosessuali.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0