Sei troppo giovane.In Origine Postato da MariaVittoria C
Confessaci i tuoi sospetti ...
![]()
Su POL abbiamo un nano da giardino di nome Aug83.
SI
NO


Sei troppo giovane.In Origine Postato da MariaVittoria C
Confessaci i tuoi sospetti ...
![]()
Su POL abbiamo un nano da giardino di nome Aug83.
Spira il vento.


In Origine Postato da Creso
Sei troppo giovane.
Su POL abbiamo un nano da giardino di nome Aug83.
...mai letto nulla di suo; forse è troppo impegnato a rasare le sue aiuole.
Dubito sia lui il colpevole del furto di tanti peluche nel centro storico di Bologna.
di necessità virtù


O forse perchè si sfa di birre e non scrive quasi maiIn Origine Postato da MariaVittoria C
...mai letto nulla di suo; forse è troppo impegnato a rasare le sue aiuole.![]()


I Pooh sono come le streghe?In Origine Postato da Il_Grigio
Nel caso dei pooh, per bruciarli...
(sapevo di gravi capi d'accusa contro i Puffi, ma no so nulla dei Pooh)
fammi sapere perchè vorresti bruciarli, e se nel rogo bruceresti anche i Tigro e i Gufi
di necessità virtù


Peluches secessionisti! genialeIn Origine Postato da durrutibus
no
c'è stata una scissione nel fronte di liberazione dei nani da giardino e così si è creato
il movimento armato per l'autodeterminazione dei peluches![]()
il loro slogan? "Noi ce l'abbiamo morbido" ?


Non credere al Grigio, sta solo cercando di ferire il suo partner.In Origine Postato da MariaVittoria C
I Pooh sono come le streghe?
(sapevo di gravi capi d'accusa contro i Puffi, ma no so nulla dei Pooh)
fammi sapere perchè vorresti bruciarli, e se nel rogo bruceresti anche i Tigro e i Gufi![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


...un sospiro di sollievo, già temevo un esilio strategicoIn Origine Postato da Fenris
Non credere al Grigio, sta solo cercando di ferire il suo partner.![]()
di necessità virtù


Non preoccuparti concittadina, non sono cattivi, è che li dipingono così.In Origine Postato da MariaVittoria C
...un sospiro di sollievo, già temevo un esilio strategico![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Rincuorami pure, caro concittadino ... resto dubbiosa per deformazione professionale ... come architetto, tendo a vedere in ogni dipinto un progetto !In Origine Postato da Fenris
Non preoccuparti concittadina, non sono cattivi, è che li dipingono così.![]()
di necessità virtù


O mio Dio! Come fai a parlarne così tranquillamente? Ti rendi conto che potrebbero essere nelle mani di un peluchofilo?In Origine Postato da MariaVittoria C
Quest'estate, i ladri ci hanno rubato solo peluche.
Winnie Pooh, il Tigro, due Gufi, 4 civette di Harry Potter (regalo della Coca Cola), 3 orsetti bianchi (pure Coca Cola), uno Schnautzer pepe-sale della Trudi, un agnellino azzurro, uno bianco più grande, un gatto bianco e grigio Trudi, un gufo orbo di un occhio (con una benda tipo pirata), un cammellino di peluche da-turisti-a-Djerba...e qualche altro che non ricordo.
Perchè?![]()
(http://en.wikipedia.org/wiki/Plushophilia )
There is no calamity greater than lavish desires.
There is no greater guilt than discontentment.
And there is no disaster greater than greed.
Lao-Tzu