io ero a Pieve Porto Morone...ah che tempi...:(
Visualizzazione Stampabile
io ero a Pieve Porto Morone...ah che tempi...:(
ci si accontenta di poco...Citazione:
In origine postato da Eridano
La Dichiarazione di Indipendenza si celebra una sola volta, ed è per sempre, indipendentemente da quando viene effettivamente raggiunta.
Come simbolica celebrazione della Dichiarazione
di Indipendenza, vorrei citare queste immortali parole
pubblicate su un articolo de La Padania di oggi,
che ben sintetizzano questi 9 anni di conquiste:
----------------------------
"La prima regione per produzione di pomodori resta comunque la Puglia, mentre quella che trasforma il maggiore quantitativo è la Campania, dove lavorano 125 aziende delle 200 operative in Italia. Complessivamente in Campania viene trasformato il 65% del prodotto italiano ed il 30% di quello europeo. Come si intuisce da questi dati, dunque, la battaglia condotta dalla Lega va in un’unica direzione: la difesa dell’interesse nazionale."
Io ero a Casalmaggiore. Eravamo una trentina del mio paesino e abbiamo passato una splendida giornata... mi ricorderò sempre il sole al tramonto sul Po... era talmente pittoresco che sembrava simboleggiare il tramonto dell'occupazione romana... e invece..
z:b :-0#09q :-01#26Citazione:
In origine postato da aussiebloke
"La prima regione per produzione di pomodori resta comunque la Puglia, mentre quella che trasforma il maggiore quantitativo è la Campania, dove lavorano 125 aziende delle 200 operative in Italia. Complessivamente in Campania viene trasformato il 65% del prodotto italiano ed il 30% di quello europeo. Come si intuisce da questi dati, dunque, la battaglia condotta dalla Lega va in un’unica direzione: la difesa dell’interesse nazionale."
Irripetibile 1l 15 settembre 1996, una delle giornate più emozionanti della mia vita... ero una giovane :rolleyes: guardia padana giusto difronte a Bossi... che tempi, che entusiasmo...Citazione:
In origine postato da Peder
sono già passati 9 anni da quel 15 settembre del 1996 in cui è stata pronunciata la dichiarazione di indipendenza e sovranità della padania.
mi è sembrato giusto ricordare l'anniversario.
saludi a tucc!
domenica, a parte il brutto tempo previsto, rimarrò in Friuli... ed in particolare al Friuli DOC a Udine a mangiare e a bere birra :D prometto che farò un brindisi ai vecchi tempi :K :o :K
La Dichiarazione di Indipendenza NON è simbolica.Citazione:
In origine postato da aussiebloke
Cos'e' successo?Citazione:
In origine postato da steen
qualcuno probabilmente mi mandera' a quel paese....ma...
qualcuno potrebbe spiegarmi esattamente cosa e' successo.Perche' seppur dichiarati indipendenti, non lo siamo?
abbiate pazienza ma al tempo ero giovane ed occupato in altre cose( mea culpa)
E' successo che la vacchetta romana ha il latte buono, e certi figuri han preso gusto a ciucciarlo, ma si sa il latte prima o poi finisce.
Io a Venezia ci saro' come c'ero nel 1996 e per tutti gli anni, non certo per quei quattro servi, ma per onorare quell'idea e perche non venga mai dimenticata :K
infatti sul mio passaporto c'e' scritto
CONFEDERAZIONE PADANA:rolleyes:
scusa l'ironia neh' ,ma che roba intendi?????
rispondevo ad EridanoCitazione:
In origine postato da steen
infatti sul mio passaporto c'e' scritto
CONFEDERAZIONE PADANA:rolleyes:
scusa l'ironia neh' ,ma che roba intendi?????