furbacchione, la terza che hai detto
se hai notato, pagliarini è stato zitto. bossi, che di economia non ne capisce, si è esposto. evidentemente ci credeva. se la lega non ha ancora fatto pulizia oppure (almeno) fatto pubblica ammenda, credo dipenda da ricatti di qualche leghista che, se indicato al pubblico ludibrio, potrebbe spargere tonnellate di letame. a voi la caccia dei nomi.
Re: furbacchione, la terza che hai detto
Citazione:
In origine postato da dime can
se hai notato, pagliarini è stato zitto. bossi, che di economia non ne capisce, si è esposto. evidentemente ci credeva. se la lega non ha ancora fatto pulizia oppure (almeno) fatto pubblica ammenda, credo dipenda da ricatti di qualche leghista che, se indicato al pubblico ludibrio, potrebbe spargere tonnellate di letame. a voi la caccia dei nomi.
per quanto riguarda la gestione della banca c'era anche l'altro giorno qualche dichiarazione del Paglia che diceva che se esistono delle responsabilità i responsabili devono pagare!
pagare ? ci pens la "maggistratura" ?
campa cavallo. se la maggistratura non ha terminato in fretta il processo vuol dire che la lega ne è fuori penalmente.
anche se tutti sanno che negli ultimi quarant'anni delle nuove banche e bancuzze aperte, solo il 30% non è fallita dopo pochissimi anni.
Re: pagare ? ci pens la "maggistratura" ?
[QUOTE]In origine postato da dime can
[B]campa cavallo. se la maggistratura non ha terminato in fretta il processo vuol dire che la lega ne è fuori penalmente.
O---------------------------O-------------------------O
Non credo.
L'esperienza mi dice che tireranno fuori la patata
bollente in prossimità delle elezioni.
non ci sono contraddizioni, furbacchione
mi pare di averlo detto chiaro : sono grato a bossi del sogno più bello della mia vita.
Re: furbacchione, la terza che hai detto
Citazione:
In origine postato da dime can
Quindi non confidavi nella capacita' della dirigenza leghista di gestire una banca.
FACCIAMO LORO GESTIRE LA PADANIA , ALLORA!