il dente avvelenato di rotgaudo
l'amante tradita. medea che uccide i figli.
i soci della disgraziata banca erano 2700. il capitale bruciato da operazioni maldestre (o peggio) è stato di otto miliardi di vecchie lire. dividendo otto miliardi per 2700 fa tre milioni a cranio, mediamente.
personalmente posso vantarmi di aver salvato tre amici dal cadere nelle grinfie della sordida banca.
come neanche per scherzo vorrei passare tutte le mie vacanze vicino a umago per vedere tutti i giorni i capi : è un po' come andare in paradiso e godere per l'eternità della visione di dio.
a parte questo ero e resto leghista, se non altro perchè devo a bossi il sogno più bello della mia vita.
pensaci rotgaudo.
Re: il dente avvelenato di rotgaudo
Citazione:
In origine postato da dime can
l'amante tradita. medea che uccide i figli.
i soci della disgraziata banca erano 2700. il capitale bruciato da operazioni maldestre (o peggio) è stato di otto miliardi di vecchie lire. dividendo otto miliardi per 2700 fa tre milioni a cranio, mediamente.
personalmente posso vantarmi di aver salvato tre amici dal cadere nelle grinfie della sordida banca.
come neanche per scherzo vorrei passare tutte le mie vacanze vicino a umago per vedere tutti i giorni i capi : è un po' come andare in paradiso e godere per l'eternità della visione di dio.
a parte questo ero e resto leghista, se non altro perchè devo a bossi il sogno più bello della mia vita.
pensaci rotgaudo.
Poiche' da qualche parte hai detto di essere un fisico non dovrebbe mancarti la capacita' di logica.
Ora affermi di avere sconsigliato tre amici di sottoscrivere azioni per la CEN : i motivi possono essere tre
a) hai indicato loro un investimento sicuramente piu' promettente ( tendo ad escluderlo perche' altrove , e piu' volte , hai scritto di non essere interessato alla finanza )
b) non confidavi nell'onesta' dei proponenti e sponsor
c) non confidavi nelle loro capecita' di gestire una banca
Ora scrivi :
ERO E RESTO LEGHISTA
a meno che per leghista tu intenda "PADANISTA" come potresti dare in mano la PADANIA a chi hai rifiutato tre milioni per sospetta DISONESTA' o INCAPACITA'.
Penso che un vero PADANO dovrebbe essere terrorizzato di dare in mano la PADANIA a queste persone.