Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,011
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Iunthanaka
    E' già in atto, non bisogna fare niente: non resta altro che sedersi e godersi lo spettacolo...
    Vero. Vedo che ci capiamo.

  2. #12
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Eridano
    La religione è una cosa troppo seria per essere lasciata nelle mani dei preti. Mani che grondano sangue di innocenti.

    uahahahaha "la religione è una cosa troppo seria...."...e tu cosa vorresti una relgione a tua misura? senza preti?...celebreresti tu la Santa messa? ..sei anche tu un autonominato reverendo di qualche bizzarra setta di lunatici?, prego: fai nomi cognomi e descrivi fatti reali se vuoi argomentare altrimenti sei solo un disepnsatore di slogan senza contenuti...il tuo odio anticlericale (pari a quello dei pannelliani bevi piscio) ti fa sragionare e annebbiare il cervello!!!
    VIVA SAN PIO V PAPA DI LEPANTO
    VIVA SAN PIO X L'ANTIMODERNISTA

    VIVA TUTTI I PAPI VICARI DI CRISTO IN TERRA!
    VIVA LA CHIESA DI CRISTO GERARCHICA ED ETERNA!

  3. #13
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Iunthanaka
    E' già in atto, non bisogna fare niente: non resta altro che sedersi e godersi lo spettacolo...
    Chi vivrà, vedrà....

  4. #14
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Eridano
    L'annientamento del vaticano (Apocalisse).
    Se proprio vuoi una sede simbolica di alto valore spirituale, allora c'è l'Irlanda. Celtica, cristianizzata senza sangue e in armonia con la tradizione gaelica. Il Messaggio Cristico ne ha portato a compimento il significato di fondo.
    L'annientamento del Vaticano è sempre stato un vecchio pallino dei massoni italiani (vedi garibaldi e i suoi mille terroristi internazionali) e dell'Inghilterra anglicana...

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Hilaire Belloc, brevi note biografiche
    Di Timoteo nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-05-09, 23:47
  2. Brevi note sul PRC - C. Preve
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 06-11-08, 12:25
  3. Brevi note sul PRC di Costanzo Preve
    Di Outis nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-09-08, 15:29
  4. Brevi Note sulla proprietà privata
    Di Outis nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 407
    Ultimo Messaggio: 10-06-07, 18:20
  5. Brevi note sulla proprietà privata.
    Di Terraeamore nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-03-07, 20:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito