Ok, prima cercala e quando la trovi ti accorgerai che è macchiata....In Origine Postato da Flora
Non rimorde affatto...![]()


Ok, prima cercala e quando la trovi ti accorgerai che è macchiata....In Origine Postato da Flora
Non rimorde affatto...![]()


C'è sempre l'omino biancoIn Origine Postato da Il_Grigio
Ok, prima cercala e quando la trovi ti accorgerai che è macchiata....![]()


C'è di quei detersivi, oggi...In Origine Postato da Il_Grigio
Ok, prima cercala e quando la trovi ti accorgerai che è macchiata....![]()




Ecco.In Origine Postato da Ortega
I "moderatori" di "etnonazionalismo" sono di una sfrontatezza e protervia che non si può descrivere.
Non hanno nessuna remora; cancellano puramente e semplicemente tutti i messaggi che per loro sono scomodi. Non perchè contengano insulti o siano incongrui col thread: sono seplicemente messaggi cui non si vuol dare risposta, o la si vuol dare -mentendo- come se il messaggio cancellato non fosse mai stato esistito, farcito di frasi stolidamente offensive.
Esempio; in un thread su irlanda unita e cattolica, ho fatto notare come uno dei moderatori (che definiva gli orangisti ebrei massoni, per compiacere i leghisti celticeggianti presenti) fosse in realtà responsabile di un sito "padano" -vero museo degli orrori: www.langbard.net dove ci presenta il link "amici dell'ulster", si inneggia alla repressione armata dei cattolici nordirlandesi ("fuori dall'ulster") e si auspica la giusta punizione per il sinn fein, reo di non aver adeguatamente riconosciuto la "causa padana".
Posto qua perchè non abbia la meglio la tracotanza e la disumanità. Fortunatamente il mondo non è come un forum etnonazionalista, e v'è ancora gente che molto difficilmente accetterà di veder cancellate le proprie libertà in nome di idoli sanguinari e posticci.
E nemmanco PIU' la soddisfazione di "segarli" nell'IL....![]()


(spudorata)In Origine Postato da Flora
![]()


Considerato tutto, direi che quei detersivi non sono roba per te....In Origine Postato da Flora
![]()


(appena un po')In Origine Postato da MrBojangles
(spudorata)


(quel tanto e non più...)In Origine Postato da Flora
(appena un po')


Considerato cosa?In Origine Postato da Il_Grigio
Considerato tutto, direi che quei detersivi non sono roba per te....![]()