nel senso che se fossero etero ci sarebbe da essere gelosi che una tipa fa la stronza con il tuo lui mentre in questo caso le tipe giocano e non puntano a fargli litigare. credo ehIn Origine Postato da Flora
![]()
In che senso?

nel senso che se fossero etero ci sarebbe da essere gelosi che una tipa fa la stronza con il tuo lui mentre in questo caso le tipe giocano e non puntano a fargli litigare. credo ehIn Origine Postato da Flora
![]()
In che senso?

Stavo pensando proprio adesso ad alcuni episodi...In Origine Postato da epixx
prenderti in giro de che?
Non so...non trovandoci sulle stesse onde radio,chissà magari mi trovano sbaglito per lui![]()
Non so forse esagero![]()

Tipo "vediamo se è vero che è gay dato che io ho le tette..."In Origine Postato da Sgiar
Hai ragione![]()
Ma ho la vaga sensazione che lo facciano per prendermi in giro![]()

sarà stupido come consiglio ma credo che l'unico che ti può rispondere è lui, parlane con luiIn Origine Postato da Sgiar
Stavo pensando proprio adesso ad alcuni episodi...
Non so...non trovandoci sulle stesse onde radio,chissà magari mi trovano sbaglito per lui![]()

Penso sia solo un gioco,ma non so...HELPPPIn Origine Postato da etnia salentina
nel senso che se fossero etero ci sarebbe da essere gelosi che una tipa fa la stronza con il tuo lui mentre in questo caso le tipe giocano e non puntano a fargli litigare. credo eh

In Origine Postato da Sgiar
Stavo pensando proprio adesso ad alcuni episodi...
beh, l'importante è che si comportino con rispetto, poi se esagerano spero che lui faccia il duro e le mandi a cagare.....

non so che dirti, fossi io giocherei con le amiche oche ma magari il tuo lui ci scherza e basta senza intenzioni "altre".In Origine Postato da Sgiar
Penso sia solo un gioco,ma non so...HELPPP

Esatto cose così..."secondo me non lo sei...secondo me ti sbagli...bla bla"In Origine Postato da Il_Grigio
Tipo "vediamo se è vero che è gay dato che io ho le tette..."![]()
Cucci se mi leggi non ti arrabbiare ti prego![]()
E'solo uno sfogo polliano![]()

Magari hanno ragione loro....In Origine Postato da Sgiar
Esatto cose così..."secondo me non lo sei...secondo me ti sbagli...bla bla"![]()

è praticamente il mio sogno...insomma chi ha il pane non ha i dentiIn Origine Postato da Sgiar
Esatto cose così..."secondo me non lo sei...secondo me ti sbagli...bla bla"![]()
![]()
![]()
![]()