In Origine Postato da Silvioleo
sarà uno di quelli che "baggio è un cacatore,vuoi mettere tacchinardi,lui si che corre!!!"![]()
![]()

In Origine Postato da Silvioleo
sarà uno di quelli che "baggio è un cacatore,vuoi mettere tacchinardi,lui si che corre!!!"![]()
![]()

Ho offerto spumante a fiumi agli amici del del bar quando CodinoBagnato è andato via dalla Juve; da quell'anno (quello stesso, con Lippi che lo centellinava) la Juve ha ripreso a vincere!In Origine Postato da Silvioleo
sarà uno di quelli che "baggio è un cacatore,vuoi mettere tacchinardi,lui si che corre!!!"
E mi sembra che non se lè poi vista bene nelle due altre squadre di vertice dove dopo ha giocato![]()
![]()
![]()
![]()
si si,ne conosco tanti come te...d'altronde mica tutti si pole capi' di calcio...ha vinto una uefa da solo giocando con galia...In Origine Postato da ErTigre
Ho offerto spumante a fiumi agli amici del del bar quando CodinoBagnato è andato via dalla Juve; da quell'anno (quello stesso, con Lippi che lo centellinava) la Juve ha ripreso a vincere!
E mi sembra che non se lè poi vista bene nelle due altre squadre di vertice dove dopo ha giocato![]()
![]()
![]()
![]()

ci ha portato da solo in finale ai mondiali del 94...voglio vedere tra quanto ci ricapita una finale dei mondiali![]()

al Milan c'era Capello che doveva far risaltare la sua bravura e mettendo i gioielli in panca...In Origine Postato da ErTigre
Ho offerto spumante a fiumi agli amici del del bar quando CodinoBagnato è andato via dalla Juve; da quell'anno (quello stesso, con Lippi che lo centellinava) la Juve ha ripreso a vincere!
![]()
![]()
![]()
![]()
quando ha avuto la fiducia dell'allenatore ha fatto i numeri, Bologna e Brescia docet (e giocava da fermo). Non commento i 3 anni alla Fiorentina e il Mondiale del 90 dove un coglione di ct gli faceva fare 10 minuti a partita perchè doveva giocare pippa VialliRiuscimmo a non vincere quel mondiale nonostante avessimo la squadra più forte del mondo perchè avevamo un ct ridicolo.
Anche Maradona se ne innamorò quando a Napoli-Fiorentina incantò il San Paolo

che portasse sfiga...?...In Origine Postato da ErTigre
![]()
![]()
![]()
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
noi si vinse lo scudo nel suo primo anno...In Origine Postato da ITALIANO
che portasse sfiga...?...![]()