http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=191487 :p
Visualizzazione Stampabile
opsssssssssssssssssssss allora taglio e cucios01#04
già :DCitazione:
In Origine Postato da Silvioleo
spettacolo :D
ke sappia skrivere è x me una skonvolgente novità :oCitazione:
In Origine Postato da SubZero
:lol
ho sempre creduto che fosse un idiota....:D ma non credevo potesse raggiungere simili livelli:D
:lolCitazione:
In Origine Postato da agaragar
ke sappia skrivere è x me una skonvolgente novità :o