con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
2- ci mancherebbe pure un cazzo. quand'è che diverremo uno Stato serio, in grado di prescindere dai desiderata d'Oltretevere?
ps: vorrei ricordare che il Vaticano è stato senz'altro il più grande nemico dell'Unità della Nazione italiana.
immagino che questo a voi non interessi... hefico:
vivi ancora nell'800?
io e daltanius siamo perfettamente d'accordo, sei tu che hai interpretato male.
PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine.\o