Re: Re: Re: Re: Re: Re: La strada da seguire
Citazione:
Testo originale scritto da C@scio
Va bene, ciao, è sufficiente... :qi
(sempre in attesa che qualcuno mi indichi soluzioni più serie e praticabili: e 2...)
Cascio non fare il maturo realista...qui le strade praticabili e/o le verita' rilevate se non lo hai capito non ce l'ha nessuno senno' il ns. ambiente non verserebbe in queste condizioni...
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La strada da seguire
Citazione:
Testo originale scritto da fabiosko
Cascio non fare il maturo realista...qui le strade praticabili e/o le verita' rilevate se non lo hai capito non ce l'ha nessuno senno' il ns. ambiente non verserebbe in queste condizioni...
Non ci sono soluzioni? E allora, per piacere, finiamola di abbaiare alla luna... non ha senso...
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La strada da seguire
Citazione:
Testo originale scritto da iproscritti
la continuazione di un'invasione iniziata all'epoca di Maometto
Passi il resto, ma questa, da te, proprio non me l' aspettavo...
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La strada da seguire
Citazione:
Testo originale scritto da C@scio
Non ci sono soluzioni? E allora, per piacere, finiamola di abbaiare alla luna... non ha senso...
Non abbaiamo alla luna il problema e' grave perche' ripeto e non sarai sicuramente d'accordo ed avrai da ridire ma non me ne frega nulla se viene meno il nostro gia' debole sostrato razziale per certe determinate idee e per una certa visione del mondo e' finita....Sta a noi e mi riaggancio quindi anche al 3d di Orazio "Questa non e' la mia citta'" riempire la lotta contro l'immigrazione con significati piu' ampi e piu' pregnanti andando oltre la mera richiesta di legalita'.....
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La strada da seguire
Citazione:
Testo originale scritto da fabiosko
Non abbaiamo alla luna il problema e' grave perche' ripeto e non sarai sicuramente d'accordo ed avrai da ridire ma non me ne frega nulla se viene meno il nostro gia' debole sostrato razziale per certe determinate idee e per una certa visione del mondo e' finita....Sta a noi e mi riaggancio quindi anche al 3d di Orazio "Questa non e' la mia citta'" riempire la lotta contro l'immigrazione con significati piu' ampi e piu' pregnanti andando oltre la mera richiesta di legalita'.....
Fabio, tu lo sai che ti ho sempre ritenuto un interlocutore credibile, quindi permettimi di insistere: noi siamo "cocacolizzati" fino al midollo, gli immigrati non possono - anche volendo - distruggere quel che è già distrutto di suo, da almeno cinquant' anni...
Una lotta deve essere sempre condotta in vista di qualcosa. In questo caso, io vedo la lotta, ma non vedo l' obiettivo.