Ragazzi, domani parto... destinazione Montreal (e dintorni), starò via poco più di una settimana.
Il tempo di fare un giro per le foreste e i laghi del Quebec e per la città (olimpica pure quella, trent'anni fa...).
Se riesco vi mando un saluto da là, per adesso accontentatevi di questa!
Ciao a tutti
L.
![]()




Rispondi Citando
