In Origine Postato da Alessandra
A Palazzo del Pero...crostini ai funghi, polenta ai funghi, braciola di maiale coi funghi fritti, funghi trifolati, crostata (alla marmellata non ai funghi)...non si può capire quanto ho ruttato domenica pomeriggio![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Alessandra
A Palazzo del Pero...crostini ai funghi, polenta ai funghi, braciola di maiale coi funghi fritti, funghi trifolati, crostata (alla marmellata non ai funghi)...non si può capire quanto ho ruttato domenica pomeriggio![]()
![]()
![]()
![]()

Incredibile ma vero hai trovato qualcosa che mi garba poco o puntoIn Origine Postato da dr. van helsing
![]()
![]()

Macchè Tavernello, un bel Chianti Classico... ho giusto un Lamole di Lamole da leccarsi i baffiIn Origine Postato da Silvioleo
ho bell'e capito,vo a comprare i personalini di tavernello per il viaggio di venerdi...![]()
![]()
si ma in treno il tavernellino è piu' comodo...che si fa,si parte con le bocce?In Origine Postato da ARI6
Macchè Tavernello, un bel Chianti Classico... ho giusto un Lamole di Lamole da leccarsi i baffi![]()

In Origine Postato da Silvioleo
si ma in treno il tavernellino è piu' comodo...che si fa,si parte con le bocce?![]()
vino sincero.
Per un momento, ma solo per un momento, leggendo il tuo quote, ho creduto di avere fatto outingIn Origine Postato da Nirvana
![]()
![]()
![]()
![]()
'stardo![]()

No problem (fo notare che anche stanotte girava tutto, e ho dormito neache 4 ore perchè ora devo uscire: ho due pesche sembro l'ispettore Derricche).In Origine Postato da Silvioleo
si ma in treno il tavernellino è piu' comodo...che si fa,si parte con le bocce?

In Origine Postato da ARI6
No problem (fo notare che anche stanotte girava tutto, e ho dormito neache 4 ore perchè ora devo uscire: ho due pesche sembro l'ispettore Derricche).
gira gira gira gira, e stasera mi son detto"vaffanculo, dopo un estate a far girare per dimenticare stasera si sta a casa". vaffanculo, era meglio girare
Paolo