Non hai capito 'na fava...strano!!! Intendevo, com'è che parli a nome di tutti? Quando hai ricevuto l'investitura ufficiale di araldo e vessillifero della Destra Radicale?Testo originale scritto da Trilateral
Con quale patente di ecumenismo e di univesalità mi metto a pontificare ?
Bene , è semplice , avendo come metro di giudizio dei principi universali di riferimento , è logico che in base a quei principi misuro ogni cosa . Ora questi principi non sono affatto esclusivi dell'ebraismo , anzi erano solo e soltanto dei gentili . Mi rifersico a principi naturali di riferimento che , volendo , non hanno nulla a che fare con l'ebraismo, ma che, per caso , possono essere accostati e risultare identici .
Veda , il problema non è soltanto quello degli allogeni nel mondo e in italia ; non è questa un' idea guida che possa essere trainante di un movimento e impegnare l'azione politica di un uomo,almeno che non si tratta di vita o di morte , ma deve essere qualcosa di piu profondo da inserire in un quadro di riferimento semplice e piu vasto, comprensivo di tutto .. Ci sono zone d'italia e del mondo dove il problema degli allogeni non esiste , anzi fanno comodo e sono ben visti . Il problema rimane sempre la convivenza che deve essere possibile su determinati modelli universali e comuni sia in italia e sia altrove .
Nella nostra visione politica non esiste nessun valore di riferimento che vede l'ugualitarismo , fonte di grandi ingiustizie, lo abbiamo visto, come valore di riferimento , quanto la giustizia in ogni ambito sociale ; da quello economico a quello giuridico amministrativo .E' vero che ogni azione cambia da paese a paese , da situazione a situazione , ma ogni azione puo fare riferimento ad un idea giusta o sbagliata in qualsiasi contesto , deve avere un riferimento a qualcosa di universale sempre .
Principi universali? Quelli di cui cianci sono universali solo perchè li hai definiti così tu, e per quanto la tua mente sia ottenebrata da una inquietante ipertrofia dell'io non è che le tue parole siano maggiormente ammantate di luce e verità...
Mi domando che cavolo sto a perdere tempo a risponderti in maniera sensata....tanto stai solo provocando e prendendo per il culo
![]()