Alpi Eagles sbarca sulla TSF-FCO:
TSF FCO 0715 0825 E81412
TSF FCO 1900 2010 E81418
FCO TSF 1655 1805 E81413
FCO TSF 2120 2230 E81419

Alpi Eagles sbarca sulla TSF-FCO:
TSF FCO 0715 0825 E81412
TSF FCO 1900 2010 E81418
FCO TSF 1655 1805 E81413
FCO TSF 2120 2230 E81419
Adriano

In (semi) concorrenza con FR? Ma non bastano già i voli che ci sono tra FCO e VCE?

e com'è questa cosa?![]()
Tante novità tutte assieme....E8 che sbarca a FCO e TSF (entrambi nuovi) e su una rotta direi in concorrenza con FR che vola su CIA però. Chi tirerà per prima i remi in barca?
Ci dobbiamo aspettare il c/s con AZ su questo volo come del resto c'è sugli altri voli di E8? ed eventualmente anche nuovi voli di E8 da FCO?
E poi aprire a TSF quando E8 ha la sua base principale a 20 km.... a VCE![]()

VEDENDO IL SITO E8 SEMBRA CI SIA ANCHE UN FCO DUS

No DUS no!!!![]()
Sarebbe la quinta compagnia sulla FCO-DUS , mi sembra un pò esagerato. Ma trovare qualcos'altro no?![]()

Se ti devo dire la verità, io a questi voli ci credo ben poco (sia il Treviso che il Dusseldorf) .. ricordi il FCO-ZRH che doveva lanciare qualche mese fa ?In Origine postato da landingFCO
No DUS no!!!![]()
Sarebbe la quinta compagnia sulla FCO-DUS , mi sembra un pò esagerato. Ma trovare qualcos'altro no?![]()
Beh, se E8 vuole il suicidio, si accomodi pure !![]()

Un ottima mossa di AZ dato che poi il volo avrà doppio codice. Sebbene da un lato puramente commerciale mettersi in competizione con FR è un mezzo suicidio, dall'altro la mossa è quella di recuperare quote di pax business che hanno scelto Ryanair, non tanto per un fattore di prezzo, ma di comodità nel raggiungere TSF.

Io ci credo perchè l'ho saputo da ex dirigente E8 la scorsa settimana.In Origine postato da SkySurfer
Se ti devo dire la verità, io a questi voli ci credo ben poco (sia il Treviso che il Dusseldorf) .. ricordi il FCO-ZRH che doveva lanciare qualche mese fa ?
Beh, se E8 vuole il suicidio, si accomodi pure !![]()

A me invece sembra una scelta scema.In Origine postato da airblue
Un ottima mossa di AZ dato che poi il volo avrà doppio codice. Sebbene da un lato puramente commerciale mettersi in competizione con FR è un mezzo suicidio, dall'altro la mossa è quella di recuperare quote di pax business che hanno scelto Ryanair, non tanto per un fattore di prezzo, ma di comodità nel raggiungere TSF.
Dai uno sguardo ai voli Nord-Est --> Roma :
Brescia : Ryanair
Verona : Alitalia, Meridiana
Vicenza : RegionAli
Treviso : Ryanair
Venezia : Alitalia*, Air One
Trieste : Alitalia, Air One
* = ha già il doppio codice E8/AZ !!
Se volesse fare una mossa furba, potrebbe invece spostare i voli da Venezia a Bucharest su Treviso, visto che a VCE soffrono !

Visto che E8 gestisce già la Romania da VCE , io avrei aperto ad es una FCO-TSR in c/s con AZ rotta che al momento non esiste (c'è solo Carpatair da CIA).
@airblue : pensi ci saranno altre rotte da FCO oltre a TSF , DUS e come pare di capire dal sito anche CTA?
Ciao