a grande richiesta un pò d'ironia in stile fascio...ironia nera...In Origine postato da Giò91
gianfrà, un po' di ironia....
![]()

a grande richiesta un pò d'ironia in stile fascio...ironia nera...In Origine postato da Giò91
gianfrà, un po' di ironia....
![]()

attento che un giorno ci sarai tu là appeso....()

Mamma mia, adesso prendo il fazzolettone e inizio a piangere fino a stasera...In Origine postato da Liberalix
a grande richiesta un pò d'ironia in stile fascio...ironia nera...
![]()

HO LA NETTA SENSAZIONE CHE STATE UN PO ESAGERANDO TUTTI...ANCHE TU LIBERALIX...TOGLI QUELLA FOTO O LO FACCIO IO...NON VOGLIO VEDERE MANCANZA DI RISPETTO VERSO I DEFUNTI(in questo caso poi c'è già stato)!!!
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

allora chiudi il 3ad....In Origine postato da Gianfranco
HO LA NETTA SENSAZIONE CHE STATE UN PO ESAGERANDO TUTTI...ANCHE TU LIBERALIX...TOGLI QUELLA FOTO O LO FACCIO IO...NON VOGLIO VEDERE MANCANZA DI RISPETTO VERSO I DEFUNTI!!!![]()

Povero gianfuffa... hai visto che simpatici i trolls? E' più o meno la stessa cosa che fai tu sul nostro forum. Se vuoi, ti posto i messaggi... e poi organizziamo una sfida con domande di cultura generale e storia politica, così vediamo se il burino tra noi due è lo stesso che porta le capre a pascolare sull' Aspromonte...In Origine postato da Gianfranco
HO LA NETTA SENSAZIONE CHE STATE UN PO ESAGERANDO TUTTI...ANCHE TU LIBERALIX...TOGLI QUELLA FOTO O LO FACCIO IO...NON VOGLIO VEDERE MANCANZA DI RISPETTO VERSO I DEFUNTI!!!![]()
nessuna ironia invece nella lotta dei popoli del mondo contro gli assassni prezzolati di cui ti vanti di essere servo.
SARA' FATTA GIUSTIZIA NEI NOSTRI CONFRONTI
![]()
![]()
![]()
infamia per i servi di Zion
ecco cosa volevi verme striscianteIn Origine postato da Liberalix
allora chiudi il 3ad....![]()
gianfrà, non te presta al gioco de sto servo imbelle

vabbè in nome della democrazia antifascista continua pure ad imbrattare il forum...basta che rimani segragato (come a voi piace fare agli altri) in questo 3ad....In Origine postato da Guido Keller
ecco cosa volevi verme strisciante
gianfrà, non te presta al gioco de sto servo imbelle![]()

In Origine postato da Liberalix
vabbè in nome della democrazia antifascista continua pure ad imbrattare il forum...basta che rimani segragato (come a voi piace fare agli altri) in questo 3ad....![]()
Scommetto che sei stato tu uno di quelli che hanno protestato energicamente nella casella di posta di gianfrà...
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0