ALESSANDRO CE' (LEGA) DERUBATO DI PISTOLA E TELEFONINO
(ANSA) - MILANO, 16 set - Brutta avventura per l' assessore
regionale lombardo alla Sanita', ora sospeso, Alessandro Ce',
che e' stato derubato a Milano della pistola, regolarmente
denunciata da qualche anno, e del suo telefono cellulare che
teneva in una borsa. L' episodio e' accaduto nei giorni scorsi,
ma se ne e' avuta notizia solo oggi.
L' esponente leghista si trovava in un locale nella zona di
Brera, a Milano, quando si e' reso conto che la sua borsa,
contenente la pistola e il telefono, era sparita. Ce' ha quindi
dato l' allarme alla polizia che ha inviato sul posto degli
agenti di pattuglia della squadra Volante. Gli agenti hanno
raccolto la denuncia e trasmesso gli atti ai colleghi della
Digos che stanno svolgendo accertamenti. (ANSA).
16-SET-05 16:01




Rispondi Citando
