....e vedi un bagnante ke sta annegando.
Sono le 6 di mattina.
In spiaggia(è settembre e sei in una zona poco turistica) ci sei tu, un uomo poco raccomandabile, un'anziana e due ragazze ubriache dalla sera prima.
Tu non sai nuotare.
Che fai?

....e vedi un bagnante ke sta annegando.
Sono le 6 di mattina.
In spiaggia(è settembre e sei in una zona poco turistica) ci sei tu, un uomo poco raccomandabile, un'anziana e due ragazze ubriache dalla sera prima.
Tu non sai nuotare.
Che fai?

dipende. siccome non sono un grande nuotatore se vedessi che sta affondando in alto mare tuffarmi servirebbe solo ad annegare anch'io perchè non sono in grado di portare a termine un salvataggio. chiederei aiuto e una volta arrivati i soccorsi me la spasserei con le ragazze ubriache della sera prima, tanto se stanno alcolizzate posso far credere che sono stato io a salvare il tipo.

La terza...

Chiedo all'uomo poco raccomandabile,magrai alla fine è un bagnino![]()

lascio perdere il bagnante e vado a rimorchiare le due ragazze ubriache![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

La terza: già non so nuotare, trascinare in acqua due ragazze ubriache o una vecchietta che magari non è in perfetta salute non sarebbe il massimo...

Chi ioIn origine postato da Il_Grigio
La terza..., ma non ci vedo! sennò gli okkiali ke li porto a fare?!
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

chiamo Drugo e gli dico di trombarsi le due ragazze ubriache...alle perse la vekkia![]()

bè sai....come si dice..."mal comune mezzo gaudio"In origine postato da Flora
La terza: già non so nuotare, trascinare in acqua due ragazze ubriache o una vecchietta che magari non è in perfetta salute non sarebbe il massimo...![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Chiedo aiuto all'uomo poco raccomandabile, cioè Ettore Muti.
Che cazz di sondaggio però...![]()