Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,740
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Pericle
    Sei troppo giovane, non puoi sapere, ti giustifichiamo e te lo dico parafrasando Gesù Cristo: è più facile che un cammello passi per la cruna di un ago che lo SDI (e peggio ancora il Nuovo PSI) si allei con Di Pietro.
    guarda che lo so che c'è astio fra Di Pietro e i socialisti vari per ovvi motivi (tant'è che l'adesione dell'IDV alla lista unica ulivista saltò a causa dell'opposizione dello S.D.I.), però io nn escluderei un accordo tecnico a priori per aggirare lo sbarramento in caso la proposta di riforme elettorale fatta dal cdx passi con lo sbarramento al 4%......certo che è maggiormente probabile che ci sia una lista unica idv-verdi-com. it. che una lista idv-radicali-sdi

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Giò91
    guarda che lo so che c'è astio fra Di Pietro e i socialisti vari per ovvi motivi (tant'è che l'adesione dell'IDV alla lista unica ulivista saltò a causa dell'opposizione dello S.D.I.), però io nn escluderei un accordo tecnico a priori per aggirare lo sbarramento in caso la proposta di riforme elettorale fatta dal cdx passi con lo sbarramento al 4%......certo che è maggiormente probabile che ci sia una lista unica idv-verdi-com. it. che una lista idv-radicali-sdi
    secondo me ne la lista IDV-VERDI-PDCI ne quella IDV-RAD-SDI-(NPSI) ci saranno!
    CI saranno i verdi con i comunisti italiani, i radicali con i socialisti e di pietro o andrà in ginokki da marini x entrare nella margherita o va da solo e scende sotto l'1%!

  3. #13
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Kowalsky
    e prendiamocela anche con chi non ha cercato ad ogni costo l'accordo con rifondazione.

    Paolo
    nomi e cognomi? Francesco Rutelli e Oliviero Diliberto

  4. #14
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da estewald
    nomi e cognomi? Francesco Rutelli e Oliviero Diliberto
    praticamente Rutelli fu responsabile al quadrato!

  5. #15
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Enrico1987
    secondo me ne la lista IDV-VERDI-PDCI ne quella IDV-RAD-SDI-(NPSI) ci saranno!
    CI saranno i verdi con i comunisti italiani, i radicali con i socialisti e di pietro o andrà in ginokki da marini x entrare nella margherita o va da solo e scende sotto l'1%!
    io spero che l'IDV vada con i DS, sinceramente non condivido il tuo disprezzo per l'IDV

  6. #16
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da alemaggia
    Di Pietro: mi batto per l'unità tra Sdi e Radicali

    • da Corriere della Sera del 16 settembre 2005, pag. 12

    «Mi batterò perché i Socialisti, che esclusero noi, non siano emarginati dal centrosinistra per questo progetto di alleanza coni Radicali. C'è bisogno dell'idea socialista per riportare il riformismo. E riconosco di aver condiviso molte battaglie di civiltà fatte da Pannella». Così ieri il leader di Italia dei Valori Antonio Di Pietro è sceso in difesa di Boselli alla Festa dell'Unità, a Milano. «Se qualcuno — ha aggiunto — in nome del socialismo si è ingrassato le sue tasche, non signifIca che per questo quell'idea sia inutile».
    Ma non voleva fare una legge per non fare andare i politici condannati in parlamento?

  7. #17
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Tremendo
    Ma non voleva fare una legge per non fare andare i politici condannati in parlamento?
    parla dei partiti, non di De Michelis...
    per quanto riguarda le candidature lui pone il problema di candidature che riguardino tutta l'Unione, per esempio appunto De Michelis NON deve essere candidato sotto il simbolo dell'Unione, se si candida col simbilo suo affari suoi...

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Radicali italiani come Di Pietro?
    Di tolomeo nel forum Radicali Italiani
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-07-11, 03:14
  2. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 01-03-11, 15:53
  3. I radicali italiani come i radicali francesi...
    Di Liberalix nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-03-08, 02:41
  4. Bonino: Il PD dia ai Radicali 15 eletti e 5 Milioni , come a Di Pietro
    Di Gianfranco nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 18-02-08, 16:00
  5. Radicali Italiani e Radicali di Sinistra
    Di Liberalix nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 25-03-06, 15:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito