guarda che lo so che c'è astio fra Di Pietro e i socialisti vari per ovvi motivi (tant'è che l'adesione dell'IDV alla lista unica ulivista saltò a causa dell'opposizione dello S.D.I.), però io nn escluderei un accordo tecnico a priori per aggirare lo sbarramento in caso la proposta di riforme elettorale fatta dal cdx passi con lo sbarramento al 4%......certo che è maggiormente probabile che ci sia una lista unica idv-verdi-com. it. che una lista idv-radicali-sdiIn Origine Postato da Pericle
Sei troppo giovane, non puoi sapere, ti giustifichiamo e te lo dico parafrasando Gesù Cristo: è più facile che un cammello passi per la cruna di un ago che lo SDI (e peggio ancora il Nuovo PSI) si allei con Di Pietro.




Rispondi Citando
