Mi sono comprato un cellulare LG con l'offerta 3...
Leggendo il manuale d'istruzioni ho visto che è possible scaricare le applicazioni da Internet con il cellulare....
Le posso scaricare con il PC e passarmele sul cellulare con il cavetto?
![]()

Leggendo il manuale d'istruzioni ho visto che è possible scaricare le applicazioni da Internet con il cellulare....
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Confermo.In Origine Postato da ITALIANO
![]()
Ricordati che sul tuo modello funzionano soltanto quelle in java.
Spira il vento.

ok...non è che mi sapresti dire da dove si scaricano?....Sono andato su www.tre.it, ma non riesco a trovare nulla...
![]()
Thanks...![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Non ne esistono gratuite.In Origine Postato da ITALIANO
ok...non è che mi sapresti dire da dove si scaricano?....Sono andato su www.tre.it, ma non riesco a trovare nulla...
![]()
Thanks...![]()
Fai una ricerca su Google, mettendo come richiesta: "applicazioni java" per cellulare.
Spira il vento.

Ho collegato il cell al mio PC, ma tramite l'applicazione della LG non posso inserire le applicazioni...all'interno del mio cell appaiono sono solo le cartelle...
Animations
Audio
Images
Videos
VoiceRecord
![]()

Che modello di LG è?In Origine Postato da ITALIANO
Ho collegato il cell al mio PC, ma tramite l'applicazione della LG non posso inserire le applicazioni...all'interno del mio cell appaiono sono solo le cartelle...
Animations
Audio
Images
Videos
VoiceRecord
![]()
Spira il vento.

LG U8180

La procedura precisa per abilitare il trasferimento via Phone Manager di file java è la seguente.In Origine Postato da ITALIANO
LG U8180
Sul telefonino >menu > applicazioni > impostazioni > digitare il codice 3698#*# > e attivare la 1°voce.
Fatto ciò, apri Phone Manager e comparirà anche la cartella Java.
Spira il vento.

Innanzitutto grazie...
Allora, ho fatto come mi hai detto ed effettivamente mi è apparsa la cartella Java...ci ho messo un gioco java (sia il file jar che quello jad), ma non mi appare nulla nella lista delle applicazioni....dipende dal fatto che il gioco fosse per Nokia? Java non dovrebbe andare bene su tutti i tipi di cell?
![]()

Sicuro che il programmino in questione non vada installato?
Per quanto mi riguarda devo usare un installer per poter usare i programmi nel formato jar+jad