Ho un vecchio giochino che vorrei provare ad utilizzare con xp. Ho tentato con dosbox, ma mi dice che l'applicazione deve girare sotto win32, e in internet non ho trovato nulla che mi fosse d'aiuto, voi sapete dirmi qualcosa?


Ho un vecchio giochino che vorrei provare ad utilizzare con xp. Ho tentato con dosbox, ma mi dice che l'applicazione deve girare sotto win32, e in internet non ho trovato nulla che mi fosse d'aiuto, voi sapete dirmi qualcosa?


No...io pure ho avuto problemi con alcuni programmi...
Sono stato fino a qualche giorno fa senza SP2 e avevo installato solo pochi aggiornamenti e tutti i programmi mi funzionavano una meraviglia...poi, ho fatto gli aggiornamenti e messo il SP2 e alcuni non mi si aprono più!!!
Mi vengono i messaggi più o meno come il tuo...![]()


Uhm, allora posso provare con l'altro pc, quello l'sp2 mi sa che non ce l'ha