e pero' i colori di israele e della lazie so ugualiOriginariamente Scritto da Orazio Coclite
![]()

e pero' i colori di israele e della lazie so ugualiOriginariamente Scritto da Orazio Coclite
![]()
Originariamente Scritto da Orazio Coclite
la mia salace battuta non era una mancanza di rispetto ma giocava su di un tuo errore ortografico nel messaggio, perchè mi avevi scritto:
e dunque t'avevo detto che avevo i brividi dall'emozione d'aspettare un sito sulla Traduzione...Riguardo al sito de LC occhio che a breve sarà varato un forum sulla Traduzione italica e romana
comunque non era questo l'ultimo messaggio, ce n'era un altro.
appena mi ricordo il testo te lo riscrivo...era sul giappone mia pare...
OLOCAUSTO LAZIALE
SS Lazio: 1902Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
Stato di Israele: 1948
Hanno copiato loro.

1900: i colori della lazie son presi dalla bandiera greca....
1948: i sionisti avran preso spunto dalla bandiera laziale?![]()
Comunque la sfumatura d'azzurro della Lazio è diversa, tanto dalla bandiera greca, quanto dalla bandiera d'Israele.![]()

non avevo riflettuto...allora può darsi che quest'anno avrò fortunaOriginariamente Scritto da werwolf
![]()

...la polisportiva 1900 a dire il vero...Originariamente Scritto da Alvise Nutti
![]()
io 31 fatti da 10 gg
14
Grande inesattezza! Qui la spiegazione: http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=217651Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
E che ho scritto io?Originariamente Scritto da unodeitanti
None.comunque non era questo l'ultimo messaggio, ce n'era un altro.
Non pervenuto.
Robba de pokotopokoto 'nzomma.appena mi ricordo il testo te lo riscrivo...era sul giappone mia pare...
Casomai possiamo sempre chiedere al nostro amico TANGDAREN, lui essele glande appassionato giappono.
Un caro saluto stile Paolo Di Canio.
Ehm, ti correggo:Originariamente Scritto da Alvise Nutti
SS LAZIO: 9 gennaio 1900, Piazza della Libertà, Rione Prati, Roma.