La Lazio è biancoceleste, biancocelesteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Ve lo volete mettere in testa?Originariamente Scritto da fedalmor
La Lazio è biancoceleste, biancocelesteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Ve lo volete mettere in testa?Originariamente Scritto da fedalmor

Originariamente Scritto da Orazio Coclite
Ricordo quella dichiarazione di Amos L., di un paio d'anni fa: "Spiace che questi ragazzi si ostinino a infangare la memoria dell'olocausto, quando tutto lo stadio, con lo sventolio delle bandiere, ricorda il nostro stato d'Israele..."![]()
sì, hai ragggggione.Originariamente Scritto da Orazio Coclite
lì per lì il tuo volermi rispondere per le rime mi ha terrorizzato e mettevo le mani avanti scusandomi di tutto quello che ho fatto nella vita...tranne la mia FEDE GIALLOROSSA.
un saluto alla de cagnio anche a te.

aspetta e spera... se continui a sostenere di essere sfortunata la sfiga te la tirerai sempre addosso. E poi hai ancora 5 mesi per arrivare ai 23. Non correre...Originariamente Scritto da ITALIANA
![]()
Ma quella dell'Avatar sei tu? O fai la furba come Raffaella?Originariamente Scritto da Autoctona

![]()
Dove sta l'errore?![]()
![]()
Sinistra Nazionale!

qua il cinque, autoctona!Originariamente Scritto da Autoctona
![]()
![]()
![]()
scherzi a parte...sapevo dei colori presi dalla bandiera greca...

MERCOLEDI' 4 MAGGIO 1983.
DOVREI AVERE 22 ANNI![]()
Noi siamo i padroni.
Noi siamo gli schiavi.
Siamo ovunque
e da nessuna parte.
Regniamo sui fiumi di porpora.

Ho 17 anni, 18 a marzo...
Sono classe 88 (se giocavo a calcio avrei la scusa per usare l' 88 come numero di maglia)

coetaneiOriginariamente Scritto da X-M.A.S.
![]()