Re: Re: l'angolo del polemico....
Citazione:
Testo originale scritto da cristiano72
posto che la biografia politica e giudiziaria di De Angelis è nota a tutti nell' area, fai prima tu a dirmi perchè ritieni che il credito non ci sia:)
continuo a non capire.
non mi piace dare per scontato le argomentazioni nelle discussioni.
ribadire le premesse non è mai fuori luogo.
nonostante io sia in buoni rapporti con marcello non credo che lui abbia tutto questo curriculum,
è stato un militante di terza posizione ed è incorso in una persecuzione in cui sono incorsi tutti(tra l'altro l'anniversario è venerdì 23 settembre, saranno precisamente 25 anni che iniziarono gli arresti).
non mi piace questo modo di fare d'area che crea queste figure intoccabili e incriticabili perchè loro c'erano...
fascismo è gioventù
Re: Re: Re: l'angolo del polemico....
Citazione:
Testo originale scritto da skin_in_agguato
continuo a non capire.
non mi piace dare per scontato le argomentazioni nelle discussioni.
ribadire le premesse non è mai fuori luogo.
nonostante io sia in buoni rapporti con marcello non credo che lui abbia tutto questo curriculum,
è stato un militante di terza posizione ed è incorso in una persecuzione in cui sono incorsi tutti(tra l'altro l'anniversario è venerdì 23 settembre, saranno precisamente 25 anni che iniziarono gli arresti).
non mi piace questo modo di fare d'area che crea queste figure intoccabili e incriticabili perchè loro c'erano...
D'accordo, non diamo per scontato.
Io non ritengo che la figura sia incriticabile, e infatti la critico e l'ho fatto anche in questo thread. E lungi da me il dimenticare che ci sono persone che le proprie posizioni politiche le hanno pagate anche in maniera più salata.
Ma dal mio punto di vista un conto è criticare, anche in maniera netta, un altro dire cose come
"Personaggi come il De Angelis sono peggio dei compagni, ormai per campare non gli rimane altro che sperare che il Berlusca venga riconfermato visto anche che la Parmalat di Tanzi e' saltata e quindi tangenti finite. Che rimanga a fare il cantastorie con i 270 bis, almeno quello gli riesce bene...", per citare un' affermazione fatta in questo thread.
Insomma, c'è una differenza tra criticare (atto dovuto visto quello che ha scritto) e mancare di rispetto.
Re: Re: Re: Re: l'angolo del polemico....
Citazione:
Testo originale scritto da cristiano72
D'accordo, non diamo per scontato.
Io non ritengo che la figura sia incriticabile, e infatti la critico e l'ho fatto anche in questo thread. E lungi da me il dimenticare che ci sono persone che le proprie posizioni politiche le hanno pagate anche in maniera più salata.
Ma dal mio punto di vista un conto è criticare, anche in maniera netta, un altro dire cose come
"Personaggi come il De Angelis sono peggio dei compagni, ormai per campare non gli rimane altro che sperare che il Berlusca venga riconfermato visto anche che la Parmalat di Tanzi e' saltata e quindi tangenti finite. Che rimanga a fare il cantastorie con i 270 bis, almeno quello gli riesce bene...", per citare un' affermazione fatta in questo thread.
Insomma, c'è una differenza tra criticare (atto dovuto visto quello che ha scritto) e mancare di rispetto.
ti ripeto che con marcello sono in buoni rapporti, solo non sono d'accordo che può dire qualche cazzata.
Re: Re: Re: Re: l'angolo del polemico....
Citazione:
Testo originale scritto da cristiano72
D'accordo, non diamo per scontato.
Io non ritengo che la figura sia incriticabile, e infatti la critico e l'ho fatto anche in questo thread. E lungi da me il dimenticare che ci sono persone che le proprie posizioni politiche le hanno pagate anche in maniera più salata.
Ma dal mio punto di vista un conto è criticare, anche in maniera netta, un altro dire cose come
"Personaggi come il De Angelis sono peggio dei compagni, ormai per campare non gli rimane altro che sperare che il Berlusca venga riconfermato visto anche che la Parmalat di Tanzi e' saltata e quindi tangenti finite. Che rimanga a fare il cantastorie con i 270 bis, almeno quello gli riesce bene...", per citare un' affermazione fatta in questo thread.
Insomma, c'è una differenza tra criticare (atto dovuto visto quello che ha scritto) e mancare di rispetto.