Che ne pensate del movimento NO-Euro?
www.noeuro.it
I perdigiorno e i soliti guastatori possono astenersi dal commentare.

www.noeuro.it
Se si devono astenere dal thread i "perdigiorno"In Origine Postato da amian
www.noeuro.it
perché hai aperto un thread.... INUTILE...????
dal momento che solo pochi sfigati
(e non la maggior parte della destra)
propone di uscire dall'euro?
Perdigiornoooooooooooooo.....

Primo: chi ti conosce?In Origine Postato da proteus
Se si devono astenere dal thread i "perdigiorno"
perché hai aperto un thread.... INUTILE...????
dal momento che solo pochi sfigati
(e non la maggior parte della destra)
propone di uscire dall'euro?
Perdigiornoooooooooooooo.....
Secondo: no comment
Io non ti conosco, ma ti ri-conosco.In Origine Postato da amian
Primo: chi ti conosce?
Secondo: no comment
Fai parte di quegli esaltati che vogiono tornare
alla lira.
Non è colpa mia se siete così pochi
e così poco raziocinanti.

E' lo stesso movimento che tempo fa era salito alla ribalta durante le tribune elettorali?In Origine Postato da amian
www.noeuro.it
Se la risposta è affermativa rientro nel novero dei perdigiorno e guastatori.
Le critiche che quel movimento poneva mi sembravano del tutto prive di fondamento teorico. Su altro si deve discutere riguardo l'attuale assetto monetario.
Se la risposta è negativa devi darmi un po' di tempo per leggere (rileggere??) il loro programma.
Meglio di no, proteus alias damps verrebbe ribannato.In Origine Postato da fidel
DI CHI SEI IL CLONE BANANAS?
facciamo questi controli sull`IP o no?![]()
![]()
![]()
Già che siamo in confidenza, Tremendo...In Origine Postato da Tremendo
Meglio di no, proteus alias damps verrebbe ribannato.![]()
![]()
![]()
quanti nick demenziali manovri?
Avendo presente il numero delle "bestie" che si incontrano...
hai un bel daffare.![]()
![]()
![]()

Il problema non è tanto l'istituzione della Moneta Unica Europea (che in ogni caso non mi esalta come simbolo dellè l'Europa di Maastricht che è nel suo complesso a non esaltarmi), bensì l'uso diabolico che ne è scaturito da parte dei commercianti, attraverso la tendenza a quantificare in 1 Euro ciò che un tempo costava 1000 Lire.
Cosicchè: i prezzi raddoppiano, gli stipendi restano fermi al palo, e conseguente calo a picco del potere d'acquisto dei consumatori.
Riguardo al movimento "No-Euro", mi accorsi della sua comparsa nel corso delle tribune elettorali europee dello scorso anno, e mi faceva ridere l'impopolartità somma delle sue invettive!
Avrebbe costituito, a parer mio, una valida scelta come voto di protesta (in quell'occasione optai per "Abolizione dello scorporo - Verdi Verdi"...).
Tuttavia, è bene ricordarsi che, Euro o non Euro, è al livello dei prezzi che bisogna prestare attenzione.

--------------------------------------------------In Origine Postato da amian
www.noeuro.it
La Lega Nord partirà con una iniziativa su scala "nazionale" per ritornare padroni a casa nostra, al momento le chiavi le hanno a Bruxelles...
Noi siamo da sempre contro "forcolandia", "comunità" di banchieri e massoni e per una Europa dei popoli...poi ci sono tanti gregari e sudditi come i vari proteus che sbraitano.
Se si facesse un referendum sulla adozione di lira o euro, la vittoria della lira sarebbe schiacciante, solo i sudditi non se ne accorgono e subiscono la legge dell'imperatore.
Sono più anni e molti mesi (dal 2002)In Origine Postato da Genyo
--------------------------------------------------
La Lega Nord partirà con una iniziativa su scala "nazionale" per ritornare padroni a casa nostra, al momento le chiavi le hanno a Bruxelles...
Noi siamo da sempre contro "forcolandia", "comunità" di banchieri e massoni e per una Europa dei popoli...poi ci sono tanti gregari e sudditi come i vari proteus che sbraitano.
Se si facesse un referendum sulla adozione di lira o euro, la vittoria della lira sarebbe schiacciante, solo i sudditi non se ne accorgono e subiscono la legge dell'imperatore.
che la menate con un referendum mai visto
né progettato....
La vittoria del ritorno alla lira da quale sondaggio
lo tiri fuori... a parte dalle ampolle del Po?
Sempre e solo chiacchiere leghiste.