Presente...
ore 21 va bene a tutti??
Alberto


Presente...
ore 21 va bene a tutti??
Alberto


Ok per l'ora ed il posto.
Ciao
Claudio


Minerva Hotel...me lo ero dimenticato...ci andai tante volte e per la posizione e' ottimale.
Una sola preghiera...che a Firenze l'allungassero..... (la pista)...
San Concorde pensaci tu...!![]()


Siccome urge prenotare...visto che saremo in diversi...
facciamo una bella conto di chi ci sarà:
il ritrovo è per le 21 all'Osteria dei Benci in Via dei Benci (in centro)
per ora sembrano aver dato conferma
il mitico Concorde
B737 FLR
I-MIKE
Io
...
Ric, Gualberto,Mukia,Dani...e co che fate...vi vanno bene posto e ora??
Alberto
Io ragazzi purtroppo devo dirvi che a questo giro salterò: sono stato parecchio fuori casa, dovrò tornare via un'altra settimana...la moglie mi fucila se la lascio qualche altra sera sola....e di portarla in un posto dove poi si parlerà al 90% di aerei, otterei comunque la fucilazione.
Alla prossima
Ric![]()


Salve,
la sera a cena allora è ok anche per me.
saluti, Dino


NOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!In Origine postato da Nickel01
Io ragazzi purtroppo devo dirvi che a questo giro salterò: sono stato parecchio fuori casa, dovrò tornare via un'altra settimana...la moglie mi fucila se la lascio qualche altra sera sola....e di portarla in un posto dove poi si parlerà al 90% di aerei, otterei comunque la fucilazione.
Alla prossima
Ric![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..... va bè vuol dire che mangieremo anche per te.....
In compenso mi fa molto piacere che Dino si aggiunga alla truppa.... BENE
Ciao
Michele


Mmmhhh, aspetta a dirlo dopo la prima boccia di vino....In Origine postato da I-MIKE
In compenso mi fa molto piacere che Dino si aggiunga alla truppa.... BENE
Ciao
Michele
Peccato invece per il CaNnonista, avevo un sacco di cose da chiedere.
saluti, Dino


In Origine postato da Dino_G
Mmmhhh, aspetta a dirlo dopo la prima boccia di vino....
Peccato invece per il CaNnonista, avevo un sacco di cose da chiedere.
saluti, Dino
Su Ric proveremo un'opera di convincimento di massa !!!!!!!!!
Vero Ragazzi ?!?!?!?!?!?!


Dai Ric...se porti tua moglie porto anche la mia ragazza...In Origine postato da I-MIKE
Su Ric proveremo un'opera di convincimento di massa !!!!!!!!!
Vero Ragazzi ?!?!?!?!?!?!
...magari le mettia,o un po' distanti..![]()
Dai dai dai...insieme a me Gialberto e Claudio sei k'unico che non è mai mancato....
Alberto