gia'.In Origine Postato da elettrica
![]()
sei il solito egocentrico! Mi riferisco al post iniziale di jaki!

gia'.In Origine Postato da elettrica
![]()
sei il solito egocentrico! Mi riferisco al post iniziale di jaki!

In Origine Postato da Creso
Le previsioni indicano un luglio 2008 torrido.![]()
Dato l'innalzamento delle temperature nel globo, sarà un susseguirsi di monsoni con caldo a 40gradi e umidità elevatissima.

Il Paradiso lo preferisco per il clima...In Origine Postato da Jaki
[color=teal]Dal momento che qualcuno ha scritto che si sposera' nel 2008 e che con questa pioggia di fine estate pare che sia sbocciato un fiore in bocca anche ad un altra coppia di pol ... forse è il caso che inizio a prepare un 3d di auguri (), non vorrei poi trovarmi fuori tempo e fuori anno per cui da oggi apro ufficialmente la fantasia di sposi online.
Nel 2008 non so se saro' ancora qui ma Pol ci sara'; spero di farmi pazze corse in moto nelle sconfinate praterie del montana o nel paradiso del colorado ad allevare cavalli, a costruire una fattoria in legno e pietre e quando nel gelo invernale me ne staro' davanti al camino forse per un secondo pensero'
... l'Inferno per la compagnia
a chissa' quale 3d avra' scritto silvioleo, a quante tipe avra' incontrato O'rei in quel giorno oppure a quante melagrane avranno fruttificato le piante di Pensiero oppure, ancora, a quante altre volte Malik sara' stato sospeso ()...
![]()

Bello, Oli.In Origine Postato da Oli
Scusa, ma sono sicuro che dopo la corsa in moto, anche in Montana o ovunque sarai avresti il PC e non ce la faresti a stare lontano dal tuo POL.
Perché ormai POL è parte di te, lo dico perché POL è parte di me, quindi posso solo immaginare cosa possa essere per te, che POL hai creato e che gestisci.
Posso solo immaginare come potrebbe essere la vita dopo aver rinunciato a POL. Capisco che si possa decidere di farlo. Ma ogni volta che mi trovassi nella situazione di avere un PC davanti a me connesso al net, non riuscirei di certo ad evitare di digitare www.politicaonline.net/forum . Ormai sarebbe impossibile per me, e onestamente credo anche per te, come per Ale o per un bel po' di persone che da tempo su POL hanno un'altra vita, una vita parallela a quella normale.
Nel mio caso forse un po' troppo invasiva, ma lo voglio io.
Non finirò mai di ringraziarvi per questo POL e per le possibilità che date a tutti noi.![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato