Piccolo a chi?In origine postato da O'Rei
piccoli comunisti crescono![]()
![]()

Piccolo a chi?In origine postato da O'Rei
piccoli comunisti crescono![]()
![]()

aprile 04 (un mese dopo l'iscrizione) uno sull'iraq (credo su quattrocchi e subito insultato da ardimentoso)In origine postato da vlad84
...Di cosa parlava? O meglio, come avete esordito?
e uno sulla legittima difesa (e subito aggredito dalla pensy..)

In origine postato da durrutibus
e uno sulla legittima difesa (e subito aggredito dalla pensy..)![]()
![]()

Tutto sommato, però, da noi di Destra radicale non è che poi ti sia andata male.In origine postato da durrutibus
aprile 04 (un mese dopo l'iscrizione) uno sull'iraq (credo su quattrocchi e subito insultato da ardimentoso)
e uno sulla legittima difesa (e subito aggredito dalla pensy..)
Anzi, riconoscendoti forumista educato e corretto, hai avuto modo di discutere su profonde divergenze in maniera più che civile sia con me che con altri.
Ricordo che temevi ritorsioni da parte dei tuoi vicini di ideologia per esssere andato troppo d'accordo con noi...![]()

Forumista "storica"!In origine postato da Silvia
Il mio primo post su POL risale al novembre 2000, in Tradizione Cattolica: chiedevo lumi sul "Novus Ordo Missae"...![]()
Mi ha risposto Tomás de Torquemada.

In origine postato da Mr
Meenghia, non trovavo più questo post sull'altro thread ed ero tutto incazzato perché credevo l'avessero censurato![]()
![]()

il cancellino-pensi è sempre in agguatoIn origine postato da Mr
Meenghia, non trovavo più questo post sull'altro thread ed ero tutto incazzato perché credevo l'avessero censurato![]()
![]()

In origine postato da yurj
Piccolo a chi?![]()
![]()

Fine 2001, il mio primo post è stato addirittura un 3d con titolo " i musulmani puzzano d'asino" e nel testo "che schifo". Era il pol vecchio ma mi è stato cacellato subito con tanto di ammonimento.
Adesso si trova nel nirvana dei dati.![]()