Mi pare il thread della finale di champions....:lol :lol :lol
Visualizzazione Stampabile
Mi pare il thread della finale di champions....:lol :lol :lol
:mad:
Se va così lo vedo male pure io....ma chi prendi se mandi lui?Citazione:
In Origine Postato da Silvioleo
ancelotti un mangia il panettone,ci gioco le palle
Citazione:
In Origine Postato da Silvioleo
Invece si...
http://www.lomb.it/attach/505498349_m.jpg
Che il pallone ti diventi tondo...Citazione:
In Origine Postato da Paolo82
Mi pare il thread della finale di champions....:lol :lol :lol
agroppiCitazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Se va così lo vedo male pure io....ma chi prendi se mandi lui?
'fanculo agroppi, non si capisce un tubo quando parla....già abbiamo 35 lingue diverse nello spogliatoio, ci manca lui...Citazione:
In Origine Postato da Silvioleo
agroppi
Ti si manda in trasferta a Lourdes, via...Citazione:
io godo quando vedo la faccia di Galliani intossicatoCitazione:
In Origine Postato da Giò91
tu pensa alla Serie C :K
:K
Galliani ha SEMPRE la faccia da intossicato...Citazione:
In Origine Postato da blob21
io godo quando vedo la faccia di Galliani intossicato
:K