comunque tutti tranquilli,il bambino d'oro ha detto che ci porta al 90 a parigi,io mi fido
Visualizzazione Stampabile
comunque tutti tranquilli,il bambino d'oro ha detto che ci porta al 90 a parigi,io mi fido
la superiorità della Samp sul Milan c'è stata in questo senso: il Milan nn ha saputo mantenere il vantaggio, nn ha saputo raddoppiare, nn ha saputo respingere gli attacchi sampdoriani (che cmq sn stati numericamente inferiori a quelli dei rossoneri) tant'è che s'è beccato il goal, nn ha saputo rimontare, la Samp è stata brava a contenere il Milan nel finale.Citazione:
In Origine Postato da Malik
Miiii che fazioso.:D :D
Pure CRUDELI e dico CRUDELI ha riconosciuto la superiorità della Samp.
Vieri? E' entrato e ha sfiorato due volte il pareggio...Citazione:
A proposito il macho 32 come ha giocato?:D :D
beh, col Fenerbahce la promessa l'ha mantenuta....:)Citazione:
In Origine Postato da Silvioleo
comunque tutti tranquilli,il bambino d'oro ha detto che ci porta al 90 a parigi,io mi fido
qui un po' meno...:rolleyes: :mad:
:DCitazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Galliani ha SEMPRE la faccia da intossicato...
ha detto che ci porta a parigi,mica a trevisoCitazione:
In Origine Postato da Giò91
beh, col Fenerbahce la promessa l'ha mantenuta....:)
qui un po' meno...:rolleyes: :mad:
Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
'fanculo agroppi, non si capisce un tubo quando parla....già abbiamo 35 lingue diverse nello spogliatoio, ci manca lui...
:lol :lol :lol :lol :lol :lol
E' che non parla ancora troppo bene l'italiano.Citazione:
In Origine Postato da Silvioleo
comunque tutti tranquilli,il bambino d'oro ha detto che ci porta al 90 a parigi,io mi fido
Voleva dire che se arriverete a Parigi vi metteranno a 90°, visto che a Istambul si era troppo divertito.
Comunque bisogna postare costantemente questi thread alla fine del primo tempo eh, portano proprio bene :D
OGNI DOMENICA UN THREAD SUL MILAN ALLA FINE DEL PRIMO TEMPO.
:D :D :D