Perchè non venite?![]()


Perchè non venite?![]()


Vengo solo con le donne...Testo originale scritto da Meridius
Perchè non venite?![]()
![]()
Scherzo,arrivo.


siamo in chat


SONO IN CHAT


se qualcuno vuol passare siam lì
poveracci ...
avevo perfino dato un occhio alla vostra chat in un momento di fancazzismo, e mi avete bannato ...hahahaha
che dio abbia pieta' di voi...
addio, torno in ibernazione, ci vedremo alla prossima primavera dopo il letargo.
~ev~


Sono in chat