straquotoIn origine postato da umberto
amato, con una lunga serei di articoli sulla laicità, lo stato e i liberalismo su republica, non è da escludere che si stia preparando la strada...
io sognerei Massimo D'alema![]()

straquotoIn origine postato da umberto
amato, con una lunga serei di articoli sulla laicità, lo stato e i liberalismo su republica, non è da escludere che si stia preparando la strada...

beh il 90% delle persone la pensa cosi. E la penso cosi anke dei politici.In origine postato da Creso
L'unico sindacalista buono è il sindacalista morto.
Sui politici non sono d'accordo, sui sindacalisti penso ke alcuni facciano la loro attività bene ma ke abbiano un piccolo problema:OCCUPANO POLTRONE E PARLANO DEI PROBLEMI DEI LAVORATORI QNDO LORO NON FANNO QUASI UN CAZZO!
erano meglio i sindacalisti di una volta![]()

Pensa soltanto alla dignità e umanità di Lama e Di Vittorio.In origine postato da Enrico1987
erano meglio i sindacalisti di una volta![]()
Dopo il nulla.
Spira il vento.

Giorgio Napolitano!

Altro grosso intellettuale.... diessino.... potrebbe averne le capacità....In origine postato da Dado85
........... pare giri anche la voce di Napolitano

Per quanto le capacità ce le avrebbe.... il suo posto naturale è Ministro degli Esteri..... e sarebbe sicuramente capace di ricostruire quella credibilità internazionale dell'Italia che Berlusconi ha smontato pezzo dopo pezzo....In origine postato da Enrico1987
straquoto

In origine postato da Red River
Per quanto le capacità ce le avrebbe.... il suo posto naturale è Ministro degli Esteri..... e sarebbe sicuramente capace di ricostruire quella credibilità internazionale dell'Italia che Berlusconi ha smontato pezzo dopo pezzo....
quoto ampiamente
Europa Unita

D'Alemiano?In origine postato da Dado85
quoto ampiamente

Io sono DALEMIANO!
![]()
Cmq d'alema ministero degli esteri lo vedrei molto bene...
Magari presidente del consiglio va bene anche un uomo istituzionale come Napolitano...anche se credo che Amato sia piu bipartisan!

se devo dire quello probabile (e meno peggio, nel caso) allora Amato, se devo dire quello che mi piacerebbe Ingrao... ma sono sogni fatti in aria
Paolo