puoi scrivere l'indirizzo?
Citazione:
In Origine postato da danny78
Ma...anche io sono perplesso.. penso sia giusto ricorrere alla consultazione dei forumisti(anche non congressisti) ma a questo punto se e dico se.. si vuole cambiare il nome.. lo si deve fare con delle regole precise e delle liste dei votanti in cui siano presenti forumisti che almeno da 3-4 mesi frequentano questo forum o che lo abbiano frequentato per un periodo lungo.
Cosi sarebbe un voto piu "pulito" visto che da soli non ci si regola.
Ricordo a tutti che per scegliere i moderatori di questo forum (che furono eletti) si creò una lista di votanti tra cui erano presenti solo forumisti frequentanti il forum.
Puoi scriverci l'indirizzo, per favore?
Forse in passato l'abitudine del Governo a delegare ai Segretari di partito i rapporti con i "loro" forumisti ha contribuito a creare una grande confusione: chi ha partecipato alle elezioni come me, da indipendente in una lista civica, si è poi trovato senza alcuna indicazione per mesi.
In pratica, non conosco nè i miei diritti, nè i miei doveri di forumista nel Parlamento di POL (Camera e Senato).
Meridionale - quando aderii a MR - mi scrisse che ero vice ministro alla cultura...ma non ho mai ricevuto incarichi governativi (=da te o dal ministro), nè alcuna comunicazione.
Forse questo incidente di percorso può essere utile a tutti!
:)