ma dov' è il ballottaggio per il nome del forum? Doveva durare sino al 26 del mese!

ma dov' è il ballottaggio per il nome del forum? Doveva durare sino al 26 del mese!
Il liberalismo è la suprema generosità.

E' stato chiuso e annullato da Danny per intervenute manipolazioni da parte di alcuni.
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
Credo che Danny ci saprà fornire delle spiegazioni in merito.

Perchè Danny non ha annullato i cloni, e convalidato i voti palesi?In Origine postato da Gianfranco
E' stato chiuso e annullato da Danny per intervenute manipolazioni da parte di alcuni.
di necessità virtù

va beh, tanto è meglio lasciare così com'è.![]()

Concordo, piuttosto che "Congresso"...In Origine postato da Giò91
va beh, tanto è meglio lasciare così com'è.![]()
![]()
di necessità virtù

Sarebbe opportuno.In Origine postato da Liberale
Credo che Danny ci saprà fornire delle spiegazioni in merito.
di necessità virtù

In Origine postato da MariaVittoria C
Perchè Danny non ha annullato i cloni, e convalidato i voti palesi?
A parte il fatto che questa idea dei cloni l'ha tirata fuori danny non so su quale base. Se proprio ci tiene a saperlo il forte aumento del parlamento è stato in parte causato dal mio interessamento a far votare i monarchici ed alcuni della destra radicale che finora se ne erano disinteressati.
Ma probabilmente il recupero lui l'ha considerato una specie di "reato di lesa maestà", visto che aveva votato congresso ed un forte partito trasversale agli schieramenti pareva potergli dare la vittoria in tasca.
Comunque meglio così, rimane camera e siamo tutti contenti.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Grazie, Rick.In Origine postato da Rick Hunter
A parte il fatto che questa idea dei cloni l'ha tirata fuori danny non so su quale base. Se proprio ci tiene a saperlo il forte aumento del parlamento è stato in parte causato dal mio interessamento a far votare i monarchici ed alcuni della destra radicale che finora se ne erano disinteressati.
Ma probabilmente il recupero lui l'ha considerato una specie di "reato di lesa maestà", visto che aveva votato congresso ed un forte partito trasversale agli schieramenti pareva potergli dare la vittoria in tasca.
Comunque meglio così, rimane camera e siamo tutti contenti.
Io avevo votato Parlamento nel primo turno, e avrei confermato la scelta, se fosse rimasto aperto il ballottaggio fino al termine prefissato.
Anche se mi va bene che resti la denominazione "camera", mi lascia perplessa la chiusura anticipata, e la sua motivazione.
Sarebbe meglio se Danny fornisse delle prove certe. Non ho visto niente di sospetto nei post.
di necessità virtù

veramente c'è un tizio con 37 post che ha votato