quotoIn Origine Postato da ARI6
Sempre scontato Severgnini.
ormai si culla nella sua prevedibile banalità

quotoIn Origine Postato da ARI6
Sempre scontato Severgnini.

E' il tipo che piace alle mamme.In Origine Postato da Nanths
quoto

Ad ogni modo è vero che il ciao ciao ciao è tipico delle ragazze,ma non mi sembra cosa recente.
Io sto ancora all'assolutamente,lo metto dapertutto.

da queste parti della Lombardia è diffuso tra i giovani a prescindere dal sesso... anche mio fratello per esempio ne fa uso abbondante... non ci avevo mai pensato a sta roba...In Origine Postato da Paolo82
Ad ogni modo è vero che il ciao ciao ciao è tipico delle ragazze,ma non mi sembra cosa recente.
Io sto ancora all'assolutamente,lo metto dapertutto.![]()

c'era un periodo e forse c'è ancora in cui molti ragazzi usavano dire tipo e lo ripetevano molte volte nella stessa frase. io irritato ho smesso di usarlo anche quando ci andava veramente

si sente ancora,è un po' burino secondo me.In Origine Postato da etnia salentina
c'era un periodo e forse c'è ancora in cui molti ragazzi usavano dire tipo e lo ripetevano molte volte nella stessa frase. io irritato ho smesso di usarlo anche quando ci andava veramente

un altro "tic" che impera da queste parti è l'onnipresente "cioè"... e questo ormai da lunghi anni... è duro a morire...

mi da molto fastidio perchè lo usano quando non c'entra una pizza.In Origine Postato da Paolo82
si sente ancora,è un po' burino secondo me.
il mio tic piu' grosso è stato "o va 'ia!" ma ora ho smesso

le bestemmie come intercalare sono considerate tic? devo scrivere a beppuzzo![]()
![]()
anche perchè quelle non passano mai di moda
![]()