Probabilmente stiamo dicendo la stessa cosa: difficilmente chi si è arricchito passando da una situazione di povertà al suo esatto opposto si mette poi a fare il filantropo; la paura di tornare poveri rende spesso egoisti.In origine postato da Creso
Pare realisticamente possibile che chi sta peggio, se vincesse alla lotteria e si sistemasse, continuerebbe a condividere la sua esperienza di vita con quelli della sua stessa risma o si preoccuperebbe dei meno fortunati?
Suvvia, meno ingenuità.
Non ci sono classi sociali, sono il denaro e il potere a crearle.
Le classi sociali esistono, sono il denaro e il potere a crearle.![]()




Rispondi Citando
)
