si...insomma... si parla di tagli e tagli... e poi entro...dove ci sono centinaia di persone...che si grattano materialmente i coXXioni, ovunque...ed io per una settimana di lontananza dall'operativo mi sentivo già alienato dal mondo...e questi a fare la spola, macchinetta-caffè-zanussi, sigarettina fuori, incontro con i capi e poi telefonate a casa e cellulari (e voi, io paghiamo la bolletta) e poi...sentirmi chiamare "collega"...ma da chi? pussa via, hai mai respirato 10 ore di jeta1 bruciato? no... buttato litri di sudore a 40 gradi o preso kili di pioggia sottozero? no... cazzo i 4 spiccioli li guadagno tutti. tu rimani nel tuo ufficio, è il tuo posto ok...ma fai e se non fai fatti trasferire dove c'è bisogno...ma non vuoi stare lontano da casa...ed allora preferisci un sottoimpiego sapendo che non fai una beneamati mazza... e tutto questo mi brucia solo perchè mi dici "collega cosa si dice sullo scalo? no su quel marcatempo non puoi timbrare devi andare dall'altro lato" ma va al diavolo...
ed è epr questo che mi brucia anche quando sento parole generali su questa cacchio di azienda che quando vuole sa metterlo dove vuole... una prova ?
9/9/2005 12 voli nostri dirottati... in 3 li abbiamo gestiti tutti... un altro handling con il triplo del nostro personale numericamente, è andato in grave affanno con 8 voli.
non manca nulla...se non la volontà.
non specifico nulla di piu' altrimenti domani va a finire che vado ad ingrossare le file dei senzalavoro....