Ok, parto oggi...se qualcuno riesce ad essere a GOA verso le 1330-1400 di oggi, o verso la stessa ora di domenica, tanto meglio
Ciao!
Nicola

Ok, parto oggi...se qualcuno riesce ad essere a GOA verso le 1330-1400 di oggi, o verso la stessa ora di domenica, tanto meglio
Ciao!
Nicola

Prova a sentire goafan, io al momento sono a Milano.In Origine postato da Nicola_LIMF
Ciao!
Nicola
Buona Amsterdam.

Ciao,
come ho detto a Nicola io forse potrei esserci domenica. Devo verificare alcune cose con dei treni che devo prendere nel pomeriggio di domenica.
G. Paolo
Sono tornato proprio ora dall'aeroporto...In Origine postato da Nicola_LIMF
Ciao!
Nicola
CIAO
_goa

Tiro su per vedere se ci sono altre persone che vanno a prendere Nicola domenica alle 1350.
Io deciderò domani vedendo eventuali ritardi in partenza del suo volo e altre cose che riguardano gli spostamenti che devo fare io successivamente nel pomeriggio.
Per cui se so che ci sono persone "sicure" rinvio l'incontro con Nicola ad altra occasione che senza dubbio non mancherà :-)
G. Paolo
Aspettiamo notizie del ritorno. Un trip report dettagliato è d'obbligo!
CIAO
_goa

E' appena tornato tornato da un weekend ad Amsterdam... dagli il tempo di ripigliarsi ... almeno per potersi togliere gli occhiali da soleIn Origine postato da goafan
Aspettiamo notizie del ritorno. Un trip report dettagliato è d'obbligo!
CIAO
_goa![]()
![]()

Hehehe, grazie mille a Gian Paolo per il passaggio fino alla stazione e per la compagnia in treno.
Ottimo week-end di aviazione (reale e simulata), devo dire che siamo anni luce indietro rispetto agli olandesi nel campo dello spotting, e non solo.
Allo spotting point 06/24 - peraltro segnalato da appositi cartelli lungo la strada - ci saranno state 30-40 persone, principalmente famiglie con bambini, ad osservare gli aerei.
Nicola
PS: Riccardo ho letto il tuo messaggio, grazie del benvenuto a distanzaVoli pienozzi sia all'andata che al ritorno, direi 85-90%.
Sono dati che mi "esaltano"In Origine postato da Nicola_LIMF
Voli pienozzi sia all'andata che al ritorno, direi 85-90%.![]()
PS: non farci aspettare troppo per il trip report, voglio sapere TUTTO
CIAO
_goa