Requiescat in pacem.
![]()
Requiescat in pacem.
![]()

E' latino.Originally posted by Maxadhego
traduci per favore, non so il tedesco.
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Non passa l’equinozio d’autunno il più celebre cacciatore di nazisti del dopoguerra
Vienna, 20 settembre: morto nel sonno a 86 anni Simon Wiesenthal, reduce dai lager tedeschi. Da allora la sua professione divenne quella di cercare criminali nazisti.. - La notizia della sua morte e' stata resa nota dal Centro che prende il suo nome con una nota pubblicata su Internet. In passato Wiesenthal dovette sostenere con un certo imbarazzo le accuse di essere stato un kapò e di aver scelto la missione del “caccianazi” per riscattare la propria credibilità. Operava da Vienna che fu uno dei principali crocevia delle infiltrazioni plurime e della strategia della tensione fin dagli anni Sesanta, periodo nel quale proprio Wiesenthal balzò agli onori della fama e il suo centro si attivò con successo.
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf
Beh, non è morto nella culla.Originally posted by Thomas Aquinas
Vedo che vi compiacete della morte di un uomo, bravi...![]()
Tu non ti sei mai compiaciuto della morte di qualcuno?

Privi di fede..proprio come te!Originally posted by Thomas Aquinas
cosa vuol dire "perfidis"?![]()
Der Wehrwolf

gran benefattore d'Israele
La grande operazione di Wiesenthal (cui partecipò anche il dirigente dei servizi israeliani Rafi-Eitan detto "il puzzolente") fu l'affaire Eichmann. Il quadro nazista residente in Argentina, addetto ai rapporti diplomatici con i sionisti durante il Terzo Reich e addestratore del Likud, fu misteriosamente rapito (non si è mai saputo come) e condotto in Israele. Quivi venne processato e condannato a morte. L'esecuzione fu "privata" ovvero non vi fu presente il pubblico e, a quanto ci si dice, le sue ceneri vennero sparse al vento.
Fu proprio Eichmann, questo antico collaboratore dei vertici sionisti, con le sue dichiarazioni a permettere che il numero delle vittime dell'olocausto fosse fissato a sei milioni. Il servigio reso ad Israele da Wiesenthal appare lampante. Dal 1952, infatti, la Germania paga Israele in misura delle vittime ebraiche dichiarate. Senza il blitz Wiesenthal-RafiEitan e senza le confessioni di Eichmann Israele avrebbe avuto grosse difficoltà a sostenere le sue ingenti spese.
Der Wehrwolf

Der Wehrwolf

Der Wehrwolf

Der Wehrwolf