Li' era un'altra storiaTesto originale scritto da vongola
Pure a Bari?


Li' era un'altra storiaTesto originale scritto da vongola
Pure a Bari?


Li' era un'altra storiaTesto originale scritto da vongola
Pure a Bari?


Li' era un'altra storiaTesto originale scritto da vongola
Pure a Bari?


Scusate si e' inceppato il pc
che fai?Testo originale scritto da vongola
bravo!
"salutiamo romanamente"...
parti?


parole sante,quoto,anzi se ti candidi,ti votoTesto originale scritto da aureliano88
E che cazzo vuol dire? Lo sanno tutti che A.N. è il partito dei carabinieri. Ce ne sono a bizeffe di sbirri sceriffi che aprono il giubbetto e hanno la spillla con la celtica e con questo? Anche se fanno proclami superfassisti e si professano supercamerati sbirri sono e sbirri restano, per loro vocazione e natura nemici assoluti del militante nazionalrivoluzionario.
Mi è capitato perfino di venire fermato da pattuglione sbirresco che ti riempie di pacche sulle spalle, ti incita per la battaglia all'immigrazione...una sera uno sbirro ha tirato fuori dalla volante una mazza da baseball e mi ha mostrato le tacche che aveva, a suo dire ogni tacca era un immigrato pestato. Peccato che in piazza il sabato successivo era in fila con i suoi colleghi a reprimere chi lotta per l'onore d'Italia e il bene del nostro popolo. Che nelle questure si guardi con favore alla lotta immigratoria intrapresa da alcuni movimenti della d.r. è poco ma sicuro: non è un segreto che anche quando gli sbirri fanno il loro mestiere e brincano allogeni che delinquono c'è sempre un magistrato supergarantista e sinistrorso che vaneggia un'opera di repressione.
Ma questo caro Leonida che cazzo vorrebbe dire? O meglio a cosa vorresti alludere? Che visto che per esempio Forza Nuova ha tra gli obbiettivi principali dichiarati la lotta all'immigrazione e anche qualche sbirro vedrebbe meglio gli immigrati a casa loro allora la lotta antimmigratoria è da infami? La fanno solo gli amici degli sbirri? Dove vuoi andare a parare? Parla chiaro...
Sedicenti sbirri camerati non esistono, come non esistono camerati di A.N. e non ne posono esistere.![]()
andreas


Caro Wallace.... è incredibile.... ma questa volta ti quoto!!Testo originale scritto da Wallace_60
Non capisco la logica del tuo discorso.
I migliaia di militanti della DR, suppongo che hanno un' attivita' lavorativa.
Ci saranno quindi anche carabinieri, medici, avvocati, e varie professioni.
E allora?
Che significa il discorso che un carabiniere e' contro l'immigrazione e simpatizza per la DR, e poi si trovera in piazza a fare servizio?
Che centra! Dovrebbe lasciare il lavoro per guardare a testa alta il sole?
Allora un medico simpatizzante della DR, se sul tavolo operatorio si trova un negro, dovrebbe rifiutarsi d curarlo?
Ed un avvocato simpatizzante della DR, dovrebbe rifiutarsi di difendere un ladro di colore?
Volendo andare all'estremo, potrei dire che un muratore militante, qualora stia ammassando mattoni per una casa che di certo sara' comprata da dei cinesi, dovrebbe smettere di lavorare?
Gli esempi sono infiniti.
Ognuno ha le sue idee, ma il lavoro, a meno di essere ricchi di famiglia, dovra' pure essere svolto!
Anzi ritengo che quante piu' persone, di diversa estrazione sociale e professione, aderiscono alle nostre idee, tanto meglio sara'.
Altrimenti sarebbe come dire:
Siete di DR?
Bravi!
Ma che lavoro fai?
. . . . .
Fuori dalle balle!![]()


Cara Fiaba. . . . Incredibile. . . . Ti ringrazio!!Testo originale scritto da Fiaba
Caro Wallace.... è incredibile.... ma questa volta ti quoto!!![]()
Wallace_60


Testo originale scritto da Bandiera Nera
Li' era un'altra storia
tutta un'altra storia?
![]()


La logica è abbastanza semplice, provo a spiegarti meglio.Testo originale scritto da Wallace_60
Non capisco la logica del tuo discorso.
I migliaia di militanti della DR, suppongo che hanno un' attivita' lavorativa.
Ci saranno quindi anche carabinieri, medici, avvocati, e varie professioni.
E allora?
Che significa il discorso che un carabiniere e' contro l'immigrazione e simpatizza per la DR, e poi si trovera in piazza a fare servizio?
Che centra! Dovrebbe lasciare il lavoro per guardare a testa alta il sole?
Allora un medico simpatizzante della DR, se sul tavolo operatorio si trova un negro, dovrebbe rifiutarsi d curarlo?
Ed un avvocato simpatizzante della DR, dovrebbe rifiutarsi di difendere un ladro di colore?
Volendo andare all'estremo, potrei dire che un muratore militante, qualora stia ammassando mattoni per una casa che di certo sara' comprata da dei cinesi, dovrebbe smettere di lavorare?
Gli esempi sono infiniti.
Ognuno ha le sue idee, ma il lavoro, a meno di essere ricchi di famiglia, dovra' pure essere svolto!
Anzi ritengo che quante piu' persone, di diversa estrazione sociale e professione, aderiscono alle nostre idee, tanto meglio sara'.
Altrimenti sarebbe come dire:
Siete di DR?
Bravi!
Ma che lavoro fai?
. . . . .
Fuori dalle balle!
Che uno sbirro abbia le sue idee sono affari suoi, che si autoproclami camerata, fratello di lotta, superfassista o altre scicchezze che si sentono dire da taluni sbirri mi fa solo ridere: essi individualmente potranno anche essere delle persone ideologizzate, magari anche con valori similari ai nostri, ma il vestire alcune paticolari divise rende un individuo "braccio" e "guardiano" di quello stesso sistema che aborriamo e vogliamo abbattere. Nel mio caso specifico, l'esempio che stavo riportando serve a fare capire che lo stesso sbirro che la sera fa proclami da supercamerata giustiziere di marocchini il pomeriggio dopo è comandato dal suo datore di lavoro, lo stato, a reprimere le stesse persone che la sera prima stava osannando. Uno sbirro operativo, che fa attività pubblica non è un uomo libero, non può scegliere di rifiutarsi di arrestare o perseguire qualcuno se glielo ordinano, non ha libero arbitrio, è per sua natura servo. Mi sembra elementare.
Ma ti dirò di più, c'è uno sbirro che è amico di amici, molto saltuariamente gira con noi e nel tempo si è fatto benvolere, ha fatto più di qualche marachella con noi rischiando ben più del suo posto e si è preso diverse lavate di testa dai suoi capi: ma non è uno sbirro in divisa, è uno spotivo delle fiamme oro che non fa assolutamente un cazzo, aiuta nella palestra della polizia, per sua stessa ammissione è un parassita e da sto punto di vista lo capisco, ha un lavoro ben pagato senza fare praticamente un cazzo, di certo sa perfettamente che non lo manderanno mai in piazza o allo stadio dove potrà trovarsi di fronte qualcuno di noi.
Prima di accettarlo di tempo ce ne è voluto un sacco, ma anche se so perfettamente che è fermamente schierato in politica per me non sarà mai del tutto un uomo libero finchè è prigioniero di una incoerenza. Non può essere un camerata.
E poi esistono persone che danno un valore primario e una dignità alla propria esistenza di molti cùbiti superiore alla propria occupazione: se nel mio lavoro mi chiedessero di fare qualcosa che ideologicamente aborro non mi farei molti problemi a sbattere la porta, il mio onore e la mia dignità vengono prima di tutto, sono il requisito indispensabile per guardarmi allo specchio in maniera fiera, sono la base che mi sostiene e mi dà la coscienza di ciò che sono e ciò che sto facendo. In ogni caso farei di tutto ma mai il servo del sistema.
Il mio discorso comunque era rivolto a Leonida, appunto per ribadire che anche se uno sbirro è politicizzato non c'è un cazzo di male anzi, è che esistono delle grosse differenze sulle motivazioni e sulle metodologie tra cui un militante nazionalrivoluzionario e un servo del sistema possono affrontare il discorso. Ma per me uno sbirro non può essere e non potrà mai essere un camerata.