GiàIn Origine Postato da agaragar
Ovviamente io presupponevo la prossima vittoria di romanone prodi....
Però, TUTTI a farsi domande sull'incensurato (privato cittadino) Prodi e NESSUNO che dia (o si provi a dare) risposte sul pregiudicato e plurinquisito presidente (attuale) del Consiglio.
A cominciare da LUI.
Non è ANCHE questa un'anomalia?




Rispondi Citando
); mica mi devo per forza chiamare Rossi anche io.
