Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 62 di 62

Discussione: Prodi a Ruini

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da dragone
    sei un fenomeno:gli leggi anche nel pensiero...sai quello che vorrebbe dire e fare prodi ma non lo fà,sai anche quello che ha votato al referendum.....otelma,peccato che non ricordi che quando era al governo è sempre stato basso basso nei confronti del vaticano,ergo non penso che cambi improvvisamente a 70 anni....
    Mi sembra di averti risposto in maniera chiara, perchè vuoi fare a tutti i costi la figura dello sciocco ?

Proviamo a riepilogare:
    1. Prodi ha detto una cosa chiara sui PACS, ed è stato attaccato da Ruini, nella sostanza non ha replicato (o come dici tu ha balbettato qualcosa, mica te lo contesto)
    2. Ruini di fatto apre la campagna elettorale e viene contestato come poteva capitare a qualunque politico. Prodi gli scrive una lettera di solidarietà (o come diceva Malik si mette a 90°)

Questi i fatti... la mia lettura è chiara e te l'ho già spiegata: nessuno in campagna elettorale va allo scontro frontale con il vaticano. E' chiaro fino qui ?

Tu cosa controbatti ?
    1. dici che "ruini e co viste le dichiarazioni hanno capito cosa vuol fare prodi..."
    Benissimo, lo penso anch'io quindi ciò che ha detto Prodi era chiaro, adesso stiamo solo abbassando i toni
    2. Che Prodi si è rivelato per il personaggio che è...
    Certo sareste stati più contenti se avesse attaccato Ruini, ma come dicevo è un politico candidato premier... di regali non ne facciamo
    3. Continui a chiedermi cosa ha votato al referendum
    Cosa c'entra lo sai solo tu, cmq ti riscrivo per la centesima volta CHE NON LO SO E CHE NON MI INTERESSA, CIO' CHE TROVO IMPORTANTE E' CHE A VOTARE CI SIA ANDATO

Se devi controbattere qualcosa sulla mia lettura fallo, altrimenti la smetterei con questo ping pong...

Forumista esperto
     Likes dati
    2,798
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Zadig
    Mi sembra di averti risposto in maniera chiara, perchè vuoi fare a tutti i costi la figura dello sciocco ?

Proviamo a riepilogare:
    1. Prodi ha detto una cosa chiara sui PACS, ed è stato attaccato da Ruini, nella sostanza non ha replicato (o come dici tu ha balbettato qualcosa, mica te lo contesto)
    2. Ruini di fatto apre la campagna elettorale e viene contestato come poteva capitare a qualunque politico. Prodi gli scrive una lettera di solidarietà (o come diceva Malik si mette a 90°)

Questi i fatti... la mia lettura è chiara e te l'ho già spiegata: nessuno in campagna elettorale va allo scontro frontale con il vaticano. E' chiaro fino qui ?

Tu cosa controbatti ?
    1. dici che "ruini e co viste le dichiarazioni hanno capito cosa vuol fare prodi..."
    Benissimo, lo penso anch'io quindi ciò che ha detto Prodi era chiaro, adesso stiamo solo abbassando i toni
    2. Che Prodi si è rivelato per il personaggio che è...
    Certo sareste stati più contenti se avesse attaccato Ruini, ma come dicevo è un politico candidato premier... di regali non ne facciamo
    3. Continui a chiedermi cosa ha votato al referendum
    Cosa c'entra lo sai solo tu, cmq ti riscrivo per la centesima volta CHE NON LO SO E CHE NON MI INTERESSA, CIO' CHE TROVO IMPORTANTE E' CHE A VOTARE CI SIA ANDATO

Se devi controbattere qualcosa sulla mia lettura fallo, altrimenti la smetterei con questo ping pong...
    allora siamo abb.d'accordo:prodi si è sottomesso al vaticano e cerca di tenersi buoni chiesa ed elettori cattolici,prima visto che gli omosex non volevano votarlo alle primarie ha spedito una lettera sui pacs per tenersi buoni loro,e questo è solo un punto del programma:chissà se mai parlerà per es.di legalizzazione delle droghe leggere(e lì dovrà tenere insieme sx e laici e cattolici)o di tante altre cose....un cerchiobottista.ti ricordo infatti che nel csx rutelli e mastella(ed i loro deputati non concordano coi pacs)quindi deve cercare di tenersi buoni anche loro non alzando il livello di polemica per non far perdere elettori

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67