Mi sembra di averti risposto in maniera chiara, perchè vuoi fare a tutti i costi la figura dello sciocco ?In Origine Postato da dragone
sei un fenomeno:gli leggi anche nel pensiero...sai quello che vorrebbe dire e fare prodi ma non lo fà,sai anche quello che ha votato al referendum.....otelma,peccato che non ricordi che quando era al governo è sempre stato basso basso nei confronti del vaticano,ergo non penso che cambi improvvisamente a 70 anni....
Proviamo a riepilogare:
1. Prodi ha detto una cosa chiara sui PACS, ed è stato attaccato da Ruini, nella sostanza non ha replicato (o come dici tu ha balbettato qualcosa, mica te lo contesto)
2. Ruini di fatto apre la campagna elettorale e viene contestato come poteva capitare a qualunque politico. Prodi gli scrive una lettera di solidarietà (o come diceva Malik si mette a 90°)
Questi i fatti... la mia lettura è chiara e te l'ho già spiegata: nessuno in campagna elettorale va allo scontro frontale con il vaticano. E' chiaro fino qui ?
Tu cosa controbatti ?
1. dici che "ruini e co viste le dichiarazioni hanno capito cosa vuol fare prodi..."
Benissimo, lo penso anch'io quindi ciò che ha detto Prodi era chiaro, adesso stiamo solo abbassando i toni
2. Che Prodi si è rivelato per il personaggio che è...
Certo sareste stati più contenti se avesse attaccato Ruini, ma come dicevo è un politico candidato premier... di regali non ne facciamo
3. Continui a chiedermi cosa ha votato al referendum
Cosa c'entra lo sai solo tu, cmq ti riscrivo per la centesima volta CHE NON LO SO E CHE NON MI INTERESSA, CIO' CHE TROVO IMPORTANTE E' CHE A VOTARE CI SIA ANDATO
Se devi controbattere qualcosa sulla mia lettura fallo, altrimenti la smetterei con questo ping pong...