mavacagareIn Origine Postato da Sant'Eusebio
Ti faccio una domanda per testare la tua preparazione: cos'è la punzonatura?![]()
![]()
mavacagareIn Origine Postato da Sant'Eusebio
Ti faccio una domanda per testare la tua preparazione: cos'è la punzonatura?![]()
![]()

Hai ancora un giorno, vai tranquillo....In Origine Postato da Silvioleo
cmq facevo il rilassato ma se boccio entro in crisi esistenziale,ho già avvertito le avvisaglie
in effetti tempo per postare sul fondo ne ho ancora...In Origine Postato da Lizard
Hai ancora un giorno, vai tranquillo....![]()

In Origine Postato da Silvioleo
in effetti tempo per postare sul fondo ne ho ancora...![]()
![]()
Beh, ti possiamo fare un esame virtuale...
nel senso che io prendo il codice, faccio finta di sapere qualcosa e te la chiedo... tu da casa tua guardi il codice e fai finta di sapere la risposta...
no guarda meglio di noIn Origine Postato da Lizard
![]()
Beh, ti possiamo fare un esame virtuale...
nel senso che io prendo il codice, faccio finta di sapere qualcosa e te la chiedo... tu da casa tua guardi il codice e fai finta di sapere la risposta...![]()

Pensaci, potrei darti un 30 e lode... basta un 'tintinnino alla mia signora'....In Origine Postato da Silvioleo
no guarda meglio di no![]()
![]()
bravo alvise adesso almeno sai cosa è una obbligazioneIn Origine Postato da Alvise Nutti
Ore 15,21
Esame passato
28/30
Porca vacca, che gioia.

la punzonatura è l'assegnazione dei numeri di maglia...In Origine Postato da Sant'Eusebio

auguri!In Origine Postato da Alvise Nutti
Ore 15,21
Esame passato
28/30
Porca vacca, che gioia.

Io venni brutalmente stampato.![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0