ho volato pensando a te...ciccio![]()
![]()
![]()

ho volato pensando a te...ciccio![]()
![]()
![]()

Belle Massimo!
Già che ci siamo, metto questa immagine per Ciccio: non è AZ, non è MIA, ma è sempre un 767!
Nicola

Spettacolo, ragazzi!![]()

7% di carburante?? di un pò, sei un virtual low cost o ti diverti a fare voli da brivido?
io avevo il vizio di spegnere i motori in avvicinamento a napoli sopra sorrento...

Guarda che il 7% di carburante per un 767 che ha una autonomia di una decina di ore di volo è abbastanza per atterrare e anche per un Go AROUND...saranno circa un 6.000kg ti carburanteIn Origine postato da massimocr
7% di carburante?? di un pò, sei un virtual low cost o ti diverti a fare voli da brivido?
io avevo il vizio di spegnere i motori in avvicinamento a napoli sopra sorrento...![]()

Hehe, si in effetti si tratta comunque del 7% di 73 T, cioè circa 5.1 T di benza, abbondanti per un paio di go-around e un dirottamento su Gatwick
Nicola

MI correggo da solo...sono 5.100kg di carburante...e considerando che il FF di un 767 a quella quota è circa sui 4.000kg/h pensandoci bene non è proprio tantissimo...xo dai...alla fine era praticamente atterratoIn Origine postato da I-DISE
Guarda che il 7% di carburante per un 767 che ha una autonomia di una decina di ore di volo è abbastanza per atterrare e anche per un Go AROUND...saranno circa un 6.000kg ti carburante![]()
![]()

In Origine postato da I-DISE
Guarda che il 7% di carburante per un 767 che ha una autonomia di una decina di ore di volo è abbastanza per atterrare e anche per un Go AROUND...saranno circa un 6.000kg ti carburante![]()
![]()
è che io volo solo con l' M80... (e non faccio uso del serbatoio centrale...)

Comunque ad ogni buon conto
![]()
Nicola

Beh allora è comprensibile...quando stai su un 80 con il 7% dicarburante solitamente si inizia a sudare non pocoIn Origine postato da massimocr
![]()
è che io volo solo con l' M80... (e non faccio uso del serbatoio centrale...)
![]()