Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: ehehehehehe....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking ehehehehehe....

Posted by Peder on 20-09-2005 11

se non fosse che così ci risparmieremmo 4 risate...inviterei a inviare certi messaggi in un altro appartamento di POL dove questi discorso sono tenuti in maggior conto.

con il complottismo esasperato e l'antigiudaismo di certi personaggi si può solo scrediatre (ancor più) il concetto di padania...e c'è poco da ridere

--------------------------------------------------------------------------------
    Posted by Eridano on 20-09-2005 11:07:

quote:
    --------------------------------------------------------------------------------
    In origine postato da Peder
    se non fosse che così ci risparmieremmo 4 risate...inviterei a inviare certi messaggi in un altro appartamento di POL dove questi discorso sono tenuti in maggior conto.

con il complottismo esasperato e l'antigiudaismo di certi personaggi si può solo scrediatre (ancor più) il concetto di padania...e c'è poco da ridere

Il guaio è che quelli sono nazivaticani.
    Quindi filoromani.

Posted by Iunthanaka on 20-09-2005 11:09:

quote:
    In origine postato da Eridano
    Il guaio è che quelli sono nazivaticani.
    Quindi filoromani.

e filofiorani...

Posted by Peder on 20-09-2005 11:16:

Ue eridano ti "esprimo solidarietà " per la tua cacciata dall'appartamento degli etnos

A venezia ero incerto se andare al loro gazebo e irgli in faccia: "io sono un infiltrato libertario (come dite voi), son a disposizione per la denuncia ai vertici del movimento".

poi vedendo il prete (ma lo sarà davvero?), le facce, i titoli dei libri mi sono detto che non bisogna dare importanza a questi individui e lasciarli nel loro brodo.

Posted by Eridano on 20-09-2005 114:

quote:
    In origine postato da Peder
    Ue eridano ti "esprimo solidarietà " per la tua cacciata dall'appartamento degli etnos

A venezia ero incerto se andare al loro gazebo e irgli in faccia: "io sono un infiltrato libertario (come dite voi), son a disposizione per la denuncia ai vertici del movimento".

poi vedendo il prete (ma lo sarà davvero?), le facce, i titoli dei libri mi sono detto che non bisogna dare importanza a questi individui e lasciarli nel loro brodo.

Grazie.
    Stalin apostrofava elementi simili come "utili idioti". Utili a roma.
    Secondo me sono accecati dall'odio, dalla malafede e dall'invidia.
    Non avendo più il grande padre (hitler o mussolini) da venerare, lo cercano in Bossi e, soprattutto in roma, quella dei papi, naturalmente.

Posted by Iunthanaka on 20-09-2005 119:

quote:
    In origine postato da Eridano
    Grazie.
    Stalin apostrofava elementi simili come "utili idioti". Utili a roma.
    Secondo me sono accecati dall'odio, dalla malafede e dall'invidia.
    Non avendo più il grande padre (hitler o mussolini) da venerare, lo cercano in Bossi e, soprattutto in roma, quella dei papi, naturalmente.

Vedo che anche tu ti sei accorto del fatto che quelli odiano tutto e tutti...

"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: ehehehehehe....

Posted by Peder on 20-09-2005 11:16:

..come si dice: sui forum leoni nella vita reale cojoni!
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Posted by Peder
    Peder----

Mettete le lettere mancanti al posto dei trattini viste le loro frequentazioni.

Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Jenainsubrica
    Peder----

Mettete le lettere mancanti al posto dei trattini viste le loro frequentazioni.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

poi vedendo il prete (ma lo sarà davvero?),
    Poi vedendo il reverendo Benfy,ma lo sarà davvero?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito