Carissimi amici, eccomi di nuovo qua dopo una lunga serie di problemi....allora come va? Vorrei essere informato un po' sul nuovo parlamnetino e governo di Pol....chi ha lamaggioranza?

Carissimi amici, eccomi di nuovo qua dopo una lunga serie di problemi....allora come va? Vorrei essere informato un po' sul nuovo parlamnetino e governo di Pol....chi ha lamaggioranza?

Non chiederlo a me...già non so a chi dare i resti della politica reale, ci manca solo quella virtuale...

Citazione da Intervento Principale di by dies irae
http://www.politicaonline.net/forum/...12#post2641512

Le ultime elezioni non hanno prodotto una maggioranza.....Pur essendo il Presidente di POL Danny78 (PDS) espressione delle forze di centrosinistra....si è dato vita ad un governo di unità di tutte le forze politiche di POL dai comunisti ai fascisti per fare le riforme e poter poi votare con una legge che dia un minimo di governabilità....Le riforme sono in corso anche se vanno a rilento....Citazione da Intervento Principale di by dies irae